back to top

Avengers: Secret Wars mostra Spider-Man e Wolverine alle prese con Kang il Conquistatore in una fan art

I Marvel Studios lanceranno la loro attesissima Fase 5 con Ant-Man and the Wasp: Quantumania e il film avrà come antagonista principale Kang il Conquistatore (Jonathan Majors).

Kang il Conquistatore sarà la prossima minaccia dei Vendicatori per la Saga del Multiverso e inizierà proprio nel sequel di Ant-Man. Avengers: La dinastia Kang e Avengers: Secret Wars dovrebbero avere Kang come villain principale, ma in quest’ultimo caso è più che probabile la presenza di camei provenienti da tutto il multiverso. Si vocifera che Tobey Maguire e Hugh Jackman possano apparire nei panni di Spider-Man e Wolverine, dopo le loro rispettive apparizioni in Spider-Man: No Way Home e nel prossimo Deadpool 3. Un fan non è riuscito a contenere l’eccitazione per l’indiscrezione e ha creato una fantastica fan art che mostra i due eroi mentre fissano il cattivo.

Un artista su Instagram che si fa chiamare @Venomhology ha creato un disegno che mostra quelli che sembrano lo Spider-Man di Maguire e il Wolverine di Jackman mentre fissano il grande cattivo della Saga del Multiverso. Nella fan art, Maguire indossa la sua iconica tuta di Spidey, mentre Jackman indossa finalmente il costume di Wolverine. Anche se non abbiamo notizie concrete sulla presenza dei due attori in Avengers: Secret Wars, questa notizia farà sicuramente impazzire anche i fan più semplici. Potete dare un’occhiata alla fan art qui sotto!

https://www.instagram.com/p/Cm6r6Ber6oM/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Il prossimo film dei Marvel Studios in uscita sarà Ant-Man and the Wasp: Quatumania. Empire Magazine ha recentemente parlato con il regista Peyton Reed di come si sia alzata la posta in gioco in Quantumania. “La gente pensava: “Oh, questi sono piccoli e divertenti depuratori del palato dopo un gigantesco film sugli Avengers“”, ha detto Reed all’outlet. “Per questo terzo film, ho detto: ‘Non voglio più essere il pulisci palato. Voglio essere il grande film degli Avengers'”.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale il 17 febbraio.

CORRELATI