Ironheart: Alden Ehrenreich rompe il silenzio sulla nuova serie Marvel

spot_imgspot_img

Ironheart è una delle numerose serie televisive in uscita quest’anno dai Marvel Studios, con Dominique Thorne nei panni dell’eroe omonimo dopo il suo ruolo di successo in Black Panther: Wakanda Forever.

La Thorne è affiancata da un cast d’eccezione che comprende Anthony Ramos, che interpreta il mistico The Hood, e Alden Ehrenreich, che interpreta un personaggio ancora da definire.

Questo non ha impedito alla star di Solo di rompere il suo silenzio sul progetto, confermando il suo coinvolgimento domenica in un’apparizione per i media al Sundance. “Ironheart è grande, ma anche molto personale. Ho apprezzato molto questo aspetto ed è stato divertente. È stato bello tornare a fare un film così importante”, ha dichiarato Ehrenreich a DiscussingFilm durante il festival del cinema.

Ironheart avrà un cameo di Iron Man?


Non si sa ancora se Downey tornerà nei panni della versione AI di Tony Stark, come nella storia dei fumetti che coinvolge i due personaggi. Thorne ha comunque affermato che lo show sta deviando un po’ dalla storia del materiale di partenza.

“Sono sicuramente simili, ma sicuramente due espressioni indipendenti di questa bellissima mente”, ci ha detto Thorne lo scorso novembre. “Penso che la risposta a questo sia meglio lasciarla alla serie del prossimo anno, quindi è lì che dovrete venire per avere una risposta veritiera a questa domanda”.

“Penso che nella creazione di questa tuta da parte di Riri, o nel perseguire una costruzione del genere, ci sia un riconoscimento intrinseco di ciò che ha fatto Tony Stark creando questa armatura”, ha aggiunto Thorne. “Penso che per una persona ambiziosa come Riri Williams, sia senza dubbio qualcosa che ti attira e che richiede la tua attenzione. Come si può intuire dal film, quell’ambizione porterà dove porterà e questa volta l’ha portata a essere in linea con lui creando la sua personale armatura”.

La Riri Williams di Thorne si è vista per la prima volta in Black Panther: Wakanda Forever. Ironheart dovrebbe debuttare su Disney+ verso la fine dell’anno, dopo Secret Invasion, Echo e, potenzialmente, Loki Stagione 2, salvo nuovi ritardi.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

La Marvel potrebbe usare gli X-Men come universo a sé stante, non solo come parte del...

I Marvel Studios hanno un'enorme opportunità una volta che...

Ant-Man and the Wasp Quantumania: il nuovo spot rivela nuove scene

Tra poche settimane, i fan del Marvel Cinematic Universe...

I Marvel Studios pubblicano la cover della timeline ufficiale del MCU

È stata pubblicata la copertina ufficiale dell'enciclopedia Marvel Studios...

Black Panther: Wakanda Forever mette in mostra i costumi in nomination agli Oscar

Black Panther: Wakanda Forever ha portato i fan dietro...

Thunderbolts della Marvel è in realtà un sequel di Black Widow

Con l'uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania il...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img