back to top

The Flash: online la sinossi della première della stagione finale

Manca meno di un mese alla season premiere dell’ultima stagione di The Flash e sembra che la serie dell’Arrowverse darà il via alla sua corsa finale con la propria interpretazione del Giorno della Marmotta.

The CW ha pubblicato la sinossi dell’episodio della première della stagione 9 di The Flash, “Wednesday Ever After”, in cui si parla non solo dell’aspetto del giorno che si ripete, ma anche dell’introduzione di un nuovo grande cattivo che gli eroi dovranno affrontare. L’episodio andrà in onda mercoledì 8 febbraio e di seguito potete leggere la sinossi ufficiale.

“SEASON PREMIERE – Barry (Grant Gustin) crea un libro di mappe per guidare lui e Iris (Candice Patton) nel loro futuro al fine di tenerla al sicuro, ma i risultati non sono quelli che si aspettava, e invece rivivono lo stesso giorno più e più volte. Joe (Jesse L. Martin) ha una conversazione a cuore aperto con Cecile (Danielle Nicolet). Un nuovo cattivo viene introdotto nel Team Flash e amici e nemici, vecchi e nuovi, iniziano a scendere su Central City. Vanessa Parise ha diretto l’episodio con la storia di Eric Wallace e la sceneggiatura di Thomas Pound e Sarah Tarkoff“.

Cos’altro possono aspettarsi i fan nel finale di stagione di The Flash?


La sinossi ufficiale della stagione è la seguente: “Dopo aver sconfitto il Flash Inverso una volta per tutte, la nona stagione di The Flash riprende una settimana dopo la loro epica battaglia, e Barry Allen (Grant Gustin) e Iris West-Allen (Candice Patton) si riavvicinano e diventano più uniti che mai. Ma quando un gruppo letale di Rogues scende a Central City guidato da una nuova potente minaccia, The Flash e la sua squadra, Caitlin Snow (Danielle Panabaker), la meta-empatica Cecile Horton (Danielle Nicolet), la meta Allegra Garcia (Kayla Compton), il brillante tecnico Chester P. Runk (Brandon McKnight) e il ladro di criogenia riformato Mark Blaine (Jon Cor), devono ancora una volta sfidare le probabilità impossibili per salvare la situazione.

Ma mentre i Rogues vengono sconfitti, un nuovo e letale avversario si erge per sfidare l’eredità eroica di Barry Allen. Nella loro più grande battaglia, Barry e il Team Flash saranno spinti ai loro limiti per salvare Central City un’ultima volta”.

Le star dell’Arrowverse tornano per l’ultima stagione di The Flash.


Diverse star dell’Arrowverse stanno tornando per “The Final Run”. Recentemente è stato annunciato che Stephen Amell riprenderà il suo ruolo di Oliver Queen/Freccia Verde nel nono episodio della nuova stagione di The Flash. Oltre ad Amell, è stato recentemente annunciato che molti altri membri dell’Arrowverse riprenderanno i loro ruoli nell’ultima stagione di The Flash: il John Diggle di David Ramsey, il Wally West di Keiynan Lonsdale e il Bloodwork di Sendhil Ramamurthy faranno parte dei nuovi episodi. Si uniscono alle guest star già confermate Javicia Leslie nel ruolo di Ryan Wilder / Batwoman e Nicole Maines nel ruolo di Nia Nal / Dreamer.

CORRELATI