back to top

Loki: un nuovo filmato della seconda stagione rivela il ritorno di un personaggio inaspettato

Tra non molto Loki tornerà su Disney+ con la seconda stagione. Mentre è già stato rivelato che l’ingannatore asgardiano (Tom Hiddleston) tornerà insieme a Sylvie (Sophia di Martino) e Mobius (Owen Wilson), sembra che un altro volto familiare farà la sua ricomparsa quando lo show tornerà per la sua seconda stagione. In un nuovo spot che presenta tutti i nuovi show in arrivo su Disney+ quest’anno, alcuni nuovi Loki vedono il ritorno di almeno un Guardiano del Tempo.

Nel rapido scorcio, si vede Loki pugnalare una parete dove si vede un murale di tutti e tre i Custodi del Tempo. In primo piano, si vede la testa decapitata di uno dei pupazzi. Guardate voi stessi qui sotto.

Questa volta, la seconda stagione di Loki è stata scritta da una writer’s room guidata da Eric Martin. I registi di Moon Knight, Justin Benson e Aaron Moorhead, hanno poi assunto il ruolo di registi.

“Benson e Morehead li conosco. Sono fantastici. Sono brillanti di per sé. Penso che arriveranno e faranno quello che fanno tutti in questo progetto, cioè elevare, capite? Poi prenderanno quello che c’era di bello e lo adatteranno ai loro istinti fantastici e a tutto il resto, sperando di creare qualcosa di ancora migliore”, ha detto in precedenza Michael Waldron, sceneggiatore della prima stagione di Loki, a proposito del duo. I due sostituiscono Kate Herron, che ha scelto di lasciare la serie per dedicarsi ad altri progetti.

“Sono stata nello show per circa tre anni in totale. Mi sono sentita come se avessi dato tutto me stesso”, ha dichiarato la Herron a Variety. “È quasi come una storia da falò in cui ogni regista porta il suo punto di vista e la sua prospettiva. Mi sono sentito come se avessi dato così tanto a questa storia. Mi sono detto: ‘Sai cosa, sento che questo è stato il mio sforzo per Loki’. Ho pensato che avere qualcuno di nuovo e con occhi nuovi, questo, per me, è ciò che renderà una buona stagione”.


La seconda stagione di Loki sarà trasmessa in anteprima su Disney+ quest’estate.

CORRELATI