back to top

Harley Quinn: lo speciale di San Valentino cita WandaVision

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Harley Quinn: A Very Problematic Valentine’s Day Special è finalmente disponibile. Il nuovo speciale offre ai fan uno sguardo sulla vacanza più romantica di Gotham. Mentre Harley cerca di pianificare il V-day perfetto per Poison Ivy, Clayface si innamora di un partner improbabile, mentre Bane trascorre le vacanze depresso. Lo speciale ha un ospite speciale: Brett Goldstein, celebre per Ted Lasso. Il suo cameo ha portato a un riferimento di WandaVision esilarante.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

La magia è nell’aria quando Harley acquisisce un incantesimo che darà Ivy il meglio che abbia mai avuto, ma il piano va un po’ troppo bene e la felicità di Ivy finisce per influenzare tutta Gotham. I cittadini non riescono a tenere le mani lontano l’uno dall’altro, il che sembra divertente finché l’incantesimo non raggiunge Bane. Il villain ha fatto un incantesimo per rendersi più seducente, ma riesce solo a rendere il suo intero corpo grande come un edificio. Il suo ego gigante mescolato con feromoni di Ivy porta Bane a essere succube di una lussuria incontrollabile per cui arriva al one-man show di Brett Goldstein. Per fermarlo, Clayface si trasforma in un Goldstein gigante e dice: “Che cosa è seducente, se non l’amore perseverante?” Naturalmente, questo è una citazione alla famosa frase di WandaVision: “Cos’è il dolore se non l’amore perseverante?”

Il futuro di Harley Quinn

Harley Quinn: A Very Problematic Valentine’s Day Special è uscito recentemente, ma c’è la serie animata offrirà altro in futuro. È stato annunciato alla fine di agosto che Harley Quinn avrà una quarta stagione. Quando la notizia è trapelata, è stato anche rivelato che Sarah Peters (Workaholics, Master of None, Nathan For You), che ha scritto per Harley Quinn dalla prima stagione e lavorava come produttore di consulenza, sarà promossa a produttore esecutivo e sarà la showrunner della quarta stagione. Recentemente, Schumacker ha parlato con The A.V. Club di questi cambiamenti dietro le quinte e ha spiegato che parte del motivo per cui Sarah Peters sta assumendo nuove responsabilità è per permettere a lui e a Justin Halpern di espandere la serie di Harley Quinn con degli spin-off.

“Con Sarah come showrunner, i fan possono aspettarsi una transizione graduale verso un nuovo regime” ha spiegato Schumacker. “Ora ha la possibilità di spiegare le ali come leader di uno staff di scrittura della quarta stagione incredibilmente talentuoso. Siamo fortunati ad avere una vera regina della commedia in un ruolo così chiave.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

CORRELATI