back to top

Deadpool 3: Hugh Jackman sfida Ryan Reynolds con una foto di allenamento

Hugh Jackman e Ryan Reynolds, buoni amici e partner nell’attesissimo Deadpool 3, si sono scambiati scatti sui social media mentre entrambi seguivano un’intensa routine di allenamento per prepararsi ai loro ruoli acrobatici di Wolverine e Deadpool, ed è la mossa di Jackman.

Taggando Reynolds e la sua istruttrice di fitness Beth Lewis, Jackman ha condiviso su Twitter una sua foto in palestra e ha commentato: “Reynolds ha solo 46 anni. Io sono più vecchio. Ma non è una gara”. Una settimana prima, Reynolds aveva punzecchiato Jackman in una sua foto di allenamento, dicendo: “Non mi sto allenando per Deadpool. Mi sto allenando per passare diversi mesi con Hugh Jackman“. Entrambi gli attori si allenano da tempo per i loro ruoli, con Reynolds che forse ha avuto un vantaggio in quanto il casting di Jackman è avvenuto più tardi.

L’eclettica miscela di personaggi Marvel di Deadpool


Nel settembre del 2022, Reynolds e Jackman hanno annunciato l’inclusione del Wolverine dell’era Fox nella conclusione della trilogia di Deadpool con un video umoristico che mostrava il product placement dei molti marchi che Reynolds rappresenta e un brano degli Wham! per evitare che gli spoiler si diffondessero. Gli attori hanno confermato che la morte di Wolverine in Logan non sarà cancellata. In un’intervista successiva, Jackman ha rivelato che Logan e Deadpool 3 possono coesistere grazie al Multiverso Marvel recentemente introdotto.

Dopo il video di annuncio, sono stati condivisi altri dettagli sul film. Secondo quanto riferito, Owen Wilson riprenderà il ruolo di Loki, Mobius M. Mobius, mentre Patrick Stewart ha rivelato in un’intervista che gli è stato detto di “tenersi pronto”.

Dopo essersi ritirato dal ruolo di Logan nel 2017, Jackman si è dedicato principalmente al doppiaggio e a produzioni minori fino all’uscita del thriller fantascientifico Reminiscence nel 2021, che è stato trasmesso sia al cinema che su HBO Max grazie a un accordo stipulato da Warner Bros e HBO quando la pandemia ha colpito e chiuso le sale cinematografiche. Jackman è stato candidato all’Oscar per la sua interpretazione in Les Miserables nel 2013.

Il terzo capitolo di Deadpool sarà diretto da Shawn Levy, che ha lavorato con Reynolds in Free Guy e The Adam Project. Il titolo del film non è ancora stato annunciato, nonostante la proposta di Jackman a Reynolds, Wolverine e Deadpool. Il film, attualmente intitolato Deadpool 3, darà il via alla Fase Sei della Marvel quando uscirà l’8 novembre 2024.

CORRELATI