I Guardiani della Galassia si uniscono nel nuovo poster del Vol. 3

I Marvel Studios hanno rivelato un nuovo poster ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 3, l’ultimo film della trilogia di supereroi spaziali dello scrittore e regista James Gunn.

Il nuovo poster di Guardiani della Galassia Vol. 3 è stato diffuso la domenica del Super Bowl in concomitanza con l’ultimo trailer ufficiale del film. Il poster presenta una foto di gruppo che contiene la formazione completa dei Guardiani, tra cui Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt), Mantis (Pom Klementieff), Drax (Dave Bautista), Kraglin Obfonteri (Sean Gunn), Nebula (Karen Gillan), Cosmo (Maria Bakalova), Groot (Vin Diesel), Rocket (Bradley Cooper) e, ultima ma non meno importante, Gamora (Zoe Saldaña).

Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nelle sale il 5 maggio come secondo film della Fase Cinque del Marvel Cinematic Universe. Oltre a essere il terzo film della serie Guardiani di Gunn, dopo Guardiani della Galassia del 2014 e Guardiani della Galassia Vol. 2 del 2017, il film è il seguito di Guardiani della Galassia Holiday Special, presentato in anteprima su Disney+ alla fine dello scorso anno.

Naturalmente, il cast di Guardiani della Galassia Vol. 3 non si limita ai personaggi che ritornano nel nuovo poster. Il prossimo film presenta anche alcuni importanti debutti nel MCU, in particolare Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock, un personaggio la cui introduzione sul grande schermo era stata anticipata alla fine del Vol. 2, e Chukwudi Iwuji nel ruolo dell’Alto Evoluzionario. Iwuji non è certo nuovo alla collaborazione con Gunn, avendo già interpretato Clemson Murn nella serie Peacemaker della HBO Max, ambientata nell’Universo DC.

Guardiani della Galassia Vol. 3 dei Marvel Studios uscirà nelle sale il 5 maggio.