Super Bowl: lo spot di Creed 3 presenta Michael B. Jordan contro Jonathan Majors

spot_imgspot_img

Che siate pronti o meno, Creed III si preannuncia come l’incontro per il titolo tra Michael B. Jordan e Jonathan Majors.

MGM e Amazon Studios hanno rivelato lo spot esteso del Super Bowl per il sequel di Creed, che vede il campione di boxe Adonis “Donnie” Creed (Jordan) contro un amico-nemico del suo passato: l’ex prodigio della boxe Damian “Dame” Anderson (Majors). Lo spot, che potete vedere qui sopra, presenta anche il cast di supporto, tra cui Bianca di Tessa Thompson e Phylicia Rashad, star del franchise di Rocky, nel ruolo di Mary Anne Creed, madre adottiva di Donnie e vedova del leggendario Apollo Creed (Carl Weathers).

“Dal punto di vista tematico, per noi la famiglia è sempre il fulcro. La famiglia e il cuore. Devi affrontare il tuo passato e scoprire chi sei veramente”, ha detto Jordan, che debutta alla regia con Creed III, durante una conferenza stampa di ottobre. “È una cosa che credo affrontiamo in questo film, una sorta di ritorno a casa… ricordare da dove vieni è molto importante anche in questo film. Il fatto di saldare i debiti e di essere responsabili delle proprie azioni è un aspetto che volevamo affrontare”.

Il debutto alla regia di Jordan segue Creed del 2015, il primo spinoff di Rocky diretto dal produttore Ryan Coogler, e Creed II, il seguito del 2018 del regista Stephen Caple Jr. Questa volta l’ex allenatore di Donnie, Rocky Balboa (Sylvester Stallone), non sarà al suo fianco: Stallone ha ritirato il personaggio dopo l’incontro del suo protetto con il figlio di Ivan Drago (Dolph Lundgren) Viktor (Florian Munteanu) in Creed II.

“Finalmente sono arrivato a questo punto della mia carriera in cui volevo raccontare una storia e non solo stare davanti alla macchina da presa, non solo eseguire la visione di qualcun altro”, ha detto Jordan. “E avendo un personaggio che ho interpretato due volte in precedenza, sono stati sette, otto anni di vita con questo ragazzo, ho potuto raccontare la storia del punto in cui credo si trovi Adonis. Inoltre, a 35 anni, avevo molto da dire. Come giovane uomo, un giovane nero, solo le mie esperienze di vita e il modo in cui potevo condividere un pezzo di me stesso con il mondo attraverso questi personaggi e questa storia”.

Interpretato da Michael B. Jordan, Tessa Thompson, Jonathan Majors, Wood Harris, Florian Munteanu, Mila Kent e Phylicia Rashad, Creed III arriva nelle sale il 1° marzo.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Loki: il trailer della seconda stagione non include Jonathan Majors

A sorpresa, Jonathan Majors è scomparso dal trailer della...

Creed: annunciata la serie a fumetti da BOOM! Studios

BOOM! Studios ha annunciato una serie ufficiale di fumetti...

Jonathan Majors abbandonato dal manager in seguito all’arresto

La star di Ant-Man and the Wasp: Quantumania Jonathan...

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il film con i guadagni più bassi dell’MCU

Uscito al cinema il 15 febbraio, Ant-Man and the...

Jonathan Majors della Marvel in un nuovo film forse diretto da Spike Lee

Jonathan Majors sta rapidamente diventando un punto fermo al...

Creed III contiene diversi cenni impressionanti a Dragon Ball Z

C'erano pochi dubbi sul fatto che Creed III potesse...

MCU: Jonathan Majors racconta la sua reazione iniziale al ruolo di Kang

Il mese scorso, Kang il Conquistatore ha iniziato a...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Fortnite X Creed: rilasciato trailer ufficiale

Qualche giorno fa è stato annunciato che Adonis Creed...

Creed III: la recensione

Adonis Creed ha tutto dalla vita. Dopo aver scalato le vette della box professionistica fino ai massimi livelli, ora si è ritirato. Ha una bella moglie, una figlia da crescere in una casa sontuosa sulle colline di LA. Una vita perfetta in apparenza. Ma in realtà un senso di vuoto attanaglia Creed. Egli è infatti prigioniero della sua quotidianità e di una casa, che come il Vittoriale di d'annuziana memoria, è ricolma delle vestigia del suo glorioso passato. Ma quando una vecchia conoscienza riemerge improvvisamente, tutto potrebbe essere rimesso in gioco.

Breaking Bad, lo spot del Super Bowl che non hai visto in TV

È Heisenberg a fare merenda nello spot del Super...
spot_img