back to top

The Flash: la sinossi del quinto episodio lascia intendere un’importante connessione tra Barry e la morte rossa

Un prossimo episodio dell’ultima stagione di The Flash rivelerà un legame tra l’eroe titolare di Grant Gustin e la Morte Rossa di Javicia Leslie.

Secondo una sinossi rilasciata da The CW, l’episodio 5 di The Flash Stagione 9 “The Mask of the Red Death, Part Two” rivelerà un importante legame tra il Barry Allen di Gustin e la Morte Rossa, descritto come “il più grande errore” dello Scarlet Speedster, ma “il più grande successo della Morte Rossa”. Il prossimo episodio è diretto da Rachel Talalay e scritto da Jonathan Butler e Dan Fisk. “The Mask of the Red Death, Part Two” uscirà su The CW l’8 marzo.

Mentre l’attuale motivo della Morte Rossa nella stagione 9 di The Flash rimane sconosciuto, è stato precedentemente rivelato dallo showrunner Eric Wallace che in qualche modo coinvolge Iris West-Allen (Candace Patton). Secondo lo showrunner, il legame della Morte Rossa con Iris, e potenzialmente con Barry, non sarà “una sorpresa per nessuno”. Tuttavia, ha aggiunto, “la domanda è: come succede e perché è qui? E inoltre, chi sta interpretando esattamente? È un mistero di cui non si parla nelle sue prime apparizioni nello show. Inoltre, come influirà sul suo rapporto con Iris?”.

Chi è la Morte Rossa?


La Morte Rossa è apparsa per la prima volta nel 2017 in Dark Knights: Metal, scritto da Scott Snyder, come membro dei Cavalieri Oscuri, un gruppo di varianti di Batman provenienti dal Multiverso Oscuro. Una recente foto dietro le quinte ha offerto uno sguardo più ravvicinato alla versione di Leslie della Morte Rossa, anche se ulteriori dettagli sul suo personaggio non sono stati confermati. In precedenza Leslie aveva interpretato Ryan Wilder/Batwoman nella serie Batwoman di The CW, cancellata dopo la terza stagione nel 2022.

The Flash, la serie più longeva dell’Arrowverse di The CW, ha debuttato con la sua nona e ultima stagione nel febbraio 2023. Il network ha precedentemente rivelato la sinossi della stagione di 13 episodi, che vedrà il ritorno del Barry Allen di Grant Gustin e lo seguirà nel tentativo di ricongiungersi con la Iris West-Allen di Patton. Tuttavia, The Flash e la sua squadra saranno costretti a salvare Central City per l’ultima volta, dovendo affrontare “un gruppo letale di criminali” e un “nuovo avversario letale che si erge per sfidare l’eredità eroica di Barry Allen”.

La stagione 9 vedrà anche la partecipazione di diversi attori dell’Arrowverse, tra cui l’Oliver Queen/Freccia Verde di Stephen Amell, David Ramsey nel ruolo di John Diggle/Spartan, Keiyan Lonsdale nel ruolo di Wally West/Kid Flash, Sendhil Ramamurthy nel ruolo del Dr. Ramsey Rosso/Bloodwork, Rick Cosnett nel ruolo di Eddie Thawne, Matt Letscher nel ruolo di Eobard Thawne, Jessica Parker Kennedy nel ruolo di Nora/XS e Nicole Maines di Supergirl nel ruolo di Nia Nal/Dreamer.

CORRELATI