back to top

Shang-Chi, Simu Liu potrebbe presto collaborare con altri personaggi Marvel

Ieri sera, la star del Marvel Cinematic Universe Smiu Liu ha presentato i premi scientifici e tecnici dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences. Nel 2021, Liu ha fatto il suo debutto nel MCU interpretando il personaggio principale in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, e i fan sono ansiosi di scoprire quando sarà la sua prossima apparizione. Per ora non ci sono conferme su quando l’attore tornerà, ma si prevede che sarà un attore importante in Avengers: Kang Dynasty. Tuttavia, il film non uscirà prima del 2025. Ieri sera, Liu ha avuto l’occasione di chiacchierare con PEOPLE e ha fatto intendere che i fan potrebbero vedere Shang-Chi prima del previsto.

“Sono un grande fan sia dei personaggi che degli interpreti che li interpretano, quindi ogni collaborazione è per me un’opportunità di lavorare al fianco di qualcuno che, a modo suo, sta infrangendo le barriere e che è al top della sua carriera”, ha detto Liu. “Credo che questo sia ciò che mi entusiasma di più come interprete e anche come fan”. E ha aggiunto: “E chi lo sa, potrebbero vedere qualcosa prima di quanto si pensi ….. Vedremo”.

Shang-Chi 2 si farà?

È stato precedentemente confermato che il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton, dirigerà un sequel di Shang-Chi con Liu che tornerà a interpretare l’eroe titolare, ma i Marvel Studios non hanno ancora annunciato una data di uscita per il progetto. Parlando con Brandon Davis di ComicBook.com in occasione dell’Holiday Gala di BoxLunch a favore di Feeding America, Liu ha dichiarato che un sequel diretto de La leggenda dei dieci anelli è sicuramente in programma.

“Penso di saperne quanto chiunque altro, giusto? Ci sarà un sequel, credo che questa parte fosse ovvia, ma è stata anche ufficializzata”, ha spiegato Liu. “Per quanto riguarda il quando, credo sia solo una questione di tempismo e di quanto la mia schiena regga negli anni. Ne farò 40, se possibile”.

Durante l’intervista, Liu ha anche parlato del fatto che Cretton ha firmato un accordo esclusivo con i Marvel Studios per sviluppare non solo un sequel di Shang-Chi, ma anche una serie TV Disney+. Recentemente è stato anche annunciato che sarà lui a dirigere Kang Dynasty.

“È una sensazione incredibile. Ovviamente ho appreso la notizia un po’ prima del resto del mondo, ma ho dato di matto”, ha detto Liu. “Gli ho mandato tipo quaranta messaggi di fila, tutti con punti esclamativi. Sono incredibilmente felice per lui, si è meritato questo posto. Ciò che lo rende un regista così speciale, e l’ho detto fin dall’inizio anche quando stavamo presentando il nostro film, è la sua capacità di rendere un film da 150 milioni di dollari davvero, davvero piccolo, nel miglior modo possibile. Non vedo l’ora di vedere cosa farà sulla scala ancora più grande di The Avengers, perché penso che sia facile perdersi nello spettacolo di ciò che questi film possono essere, la vastità e la grandezza, ma se si riesce a mantenere l’umanità e le storie umane, penso che sia questo a rendere un film memorabile e speciale, e penso che Destin ci sia riuscito. Penso che ce l’abbia fatta e che se lo meriti ampiamente. Sono davvero entusiasta di lavorare di nuovo per lui”.

Dove vorreste vedere Shang-Chi nel prossimo film del MCU? Ditecelo nei commenti!

FONTECB

CORRELATI