back to top

Marvel Studios: un annuncio dice che il reboot dei Fantastici Quattro prenderà una direzione sorprendente

I Fantastici Quattro sono una delle squadre più popolari della Marvel. Per questo motivo, ci sono già stati tre tentativi di dare vita al gruppo in live-action. Il primo è stato quello di Roger Corman, che ha prodotto un film all’inizio degli anni ’90, ma che non è mai stato distribuito per non perdere i diritti del live-action. Poi la Fox ha realizzato una duologia nei primi anni Ottanta, con attori del calibro di Chris Evans e Jessica Alba. Poi è arrivata la disastrosa prova di Josh Trank nel 2015, che si è rivelata uno dei peggiori adattamenti di fumetti mai realizzati. Ora i Marvel Studios hanno di nuovo i diritti della Prima Famiglia e un produttore suggerisce che i fan saranno sorpresi dalla direzione che lo studio prenderà questa volta per il gruppo.

“Fantastic Four, Fantastic Four”, ha dichiarato di recente Nate Moore della Marvel a Deadline. “Abbiamo Matt Shakman alla regia, che è così talentuoso e che ha realizzato WandaVision per noi, e credo che la gente sarà piuttosto sorpresa da quello che stiamo facendo”.

Chi ci sarà nel reboot dei Fantastici Quattro della Marvel?


Nonostante i recenti rapporti suggeriscano che la Marvel farà il casting di Sue Storm per prima, nessun attore è stato confermato come parte del cast. Detto questo, Kevin Feige dei Marvel Studios ci ha detto in precedenza che il cast sarà probabilmente composto da un mix di star di Hollywood e volti nuovi dell’industria.

“Penso che il MCU sia una bellissima combinazione di entrambi (attori affermati e volti nuovi)”, ha detto Feige. “Penso che basti guardare Simu a Shang-Chi, come Chris Hemsworth, come Tom Hiddleston, come Tom Holland, un attore che non era stato visto da un numero enorme di persone prima di allora, oppure un Benedict che entra in Doctor Strange o Christian Bale che entra in Gorr nel nostro film su Thor. È sempre una bella combinazione di entrambi, e si tratta davvero di cercare l’attore migliore per il lavoro, sia che quell’attore sia già noto al mondo o meno”.

Il film sui Fantastici Quattro è attualmente previsto nelle sale per il 15 febbraio 2025.

CORRELATI