back to top

Kojima Productions: Xbox ospite negli studi di Kojima

La collaborazione tra Microsoft e Kojima Productions è ormai nota dallo scorso evento di Xbox and Bethesda Games Showcase. Durante, infatti, quell’evento Hideo Kojima in persona ha annunciato la grandissima novità e di star sviluppando un gioco esclusivo per Xbox.

Durante i festeggiamenti per i sette anni di anniversario di Kojima Productions, il game designer ha presentato i nuovi studi e di recente sta pubblicando sui social i risultati del suo lavoro. Cogliendo, dunque, la palla al balzo, ha scelto di invitare il team editoriale di Xbox Game Studios nei nuovi uffici.
Con l’occasione Aaron Greenberg, vicepresidente del marketing dei giochi per Xbox, ha dichiarato che si tratta di “unire i team di ingegneria, cloud, marketing e produzione per dare il via a un viaggio entusiasmante“.

Kojima Productions Xbox

L’inizio di questa collaborazione, sia per Xbox Game Studios che Kojima Productions significa molte cose. Tra le più importanti, ovviamente, è il nuovo gioco, oltre a Death Stranding 2, nato proprio da questo accordo; come indicato da Greenberg, tuttavia, tale stretta di mano può celare molto altro dietro.
Per scoprire tutto ciò non ci resta, però. che attendere novità, soprattutto da Kojima che, per lo meno, è molto attivo sui social e ci procura molto hype con i post che pubblica.

Cosa ne pensate di questo grande progetto tra Kojima e Xbox? Cosa potrebbe nascere da questa collaborazione? Fateci sapere la vostra nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per altre notizie non solo a tema videoludico!

CORRELATI