back to top

Attack on Titan: final season parte 1 uccide un eroe principale

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Se avete seguito Attack on Titan, sapete che la serie non si tira indietro quando si tratta di eliminare i protagonisti principali.

Con il Reggimento Scout che ha dovuto affrontare la sua giusta dose di morte e distruzione nel franchise dell’anime, la prima metà del gran finale dell’adattamento anime ha ucciso un eroe importante nella lotta contro Eren Jaeger e l’esercito di Titani Colossali a sua disposizione. Mentre i fan attendono di sapere quando l’episodio andrà in onda, i video si stanno diffondendo su Internet.

Il Reggimento Scout è in corsa contro il tempo dopo che Eren ha liberato i Titani Colossali nascosti nelle mura di Paradis, poiché il nuovo Titano Fondatore mira a distruggere la maggior parte della popolazione mondiale nel tentativo di salvare la sua famiglia e i suoi amici. Dopo l’acquisizione di una nave, il Corpo di Indagine ha bisogno di tempo per far decollare un aereo e Hange decide di guadagnare tempo affrontando da sola l’esercito di Titani Colossali. Pur riuscendo ad abbattere più di quanto ci si aspetterebbe da un singolo soldato, alla fine perde la vita nel processo.

RIP Hange

È possibile vedere l’energica battaglia in cui Hange dà il massimo contro le forze di Eren Jaeger, che alla fine si conclude non solo con la sua morte, ma anche con una tragica riunione, quando la cervellotica leader del Reggimento Scout si trova faccia a faccia con altri soldati caduti, tra cui il Capitano Erwin:

Hange è una perdita importante per il Corpo di Indagine e, considerando il suo status di personaggio preferito dai fan in Attack on Titan, è una perdita anche per gli spettatori. Con il Reggimento Scout che si avvia alla resa dei conti finale con Eren, non si sa ancora se il sacrificio di Hange sarà alla fine vano o se avrà contribuito a salvare il mondo.

spot_imgspot_img

CORRELATI