back to top

The Flash: Stephen Amell condivide una foto di repertorio mentre la serie termina la sua produzione

Quest’anno si chiuderà un’era televisiva, con The Flash che si concluderà dopo nove stagioni su The CW.

Lo show è ora la serie più longeva dell’Arrowverse del network, che è stato avviato da Arrow. Con la notizia che The Flash ha concluso la sua serie finale, la star di Arrow Stephen Amell ha reso omaggio alla storica serie gemella. In un tweet, che potete vedere qui sotto, Amell ha condiviso una foto dal set dell’evento crossover “Elseworlds” che lo ritrae insieme a Barry Allen / The Flash (Grant Gustin), con la didascalia “9 anni solidi. Ben fatto, Team Flash!!!”.

Amell è pronto a riprendere il suo ruolo di Oliver Queen/Freccia Verde nell’ultima stagione di The Flash.

Come tornerà Oliver Queen in The Flash?

Anche se i dettagli della trama sono attualmente poco chiari, sappiamo che l’Oliver di Amell tornerà a metà dell’ultima stagione di The Flash e continuerà la lunga amicizia che lo lega a Barry.

“Non appena è stata annunciata la stagione finale, sapevamo che volevamo che Stephen tornasse e riprendesse il suo iconico ruolo di Oliver Queen”.

Eric Wallace, showrunner di The Flash, ha dichiarato in un comunicato. “Dopo tutto, è stato Oliver a lanciare Barry Allen sulla strada dell’eroismo. Per questo motivo, tutti i membri del Team Flash si sono sentiti così sicuri dell’importanza di creare un momento di svolta con il ritorno di Oliver nell’ultima stagione di The Flash”. Il risultato è un episodio epico ed emozionante che speriamo piaccia ai fan dell’Arrowverse. Il tutto per dire “grazie” a tutti coloro che hanno guardato e sostenuto il nostro show per nove meravigliosi anni. Non vediamo l’ora di vedere Grant e Stephen salvare il mondo di nuovo insieme. E sì, ci saranno emozioni, brividi e lacrime”.

CORRELATI