back to top

The Punisher: Jon Bernthal rompe il silenzio sul ritorno in Daredevil: Born Again

Jon Bernthal sta per tornare nel Marvel Cinematic Universe. Martedì è stato rivelato che la star del Punisher tornerà a vestire i panni di Frank Castle durante gli eventi di Daredevil: Born Again. Ore dopo l’annuncio iniziale, Bernthal sembra aver rotto il suo silenzio sul ritorno, condividendo una foto del suo personaggio nei momenti finali della seconda stagione di The Punisher.

Il momento in questione vede Castle portare avanti il suo vigilantismo, scegliendo ufficialmente di adottare il moniker del Punitore con il suo iconico teschio sulla camicia. Guardate il post di Bernthal al link qui sotto.

https://www.instagram.com/p/CpgbIycv2ta/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

“È incredibilmente umiliante che la gente abbia risposto a questa versione di Frank, e non so dirvi quanto significhi per me perché lui significa molto per me. È nel mio sangue, è nelle mie ossa”, ha detto Bernthal all’epoca. “Quindi non si tratta di decidere se farlo o meno, ma di farlo bene e di fare la versione che i fan meritano davvero. Vedremo. Voglio dire, tutte queste decisioni vengono prese in stanze in cui non sono invitato… Ma Frank è sempre lì, è sempre una parte di me. E quando riceveremo la chiamata per partire, sarò pronto e mi assicurerò di fare tutto il possibile per assicurarmi di farlo bene, oppure non lo faremo affatto”.

Bernthal è la terza persona che in Daredevil: Born Again a tornare dal DefendersVerse di Netflix, dopo Charlie Cox e Vincent D’Onofrio. Il trio sarà affiancato dalle new entry del MCU Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt e Nikki M. James.

Daredevil: Born Again è previsto per la primavera del 2024. Le prime tre stagioni di Daredevil e I Defenders possono essere viste su Disney+.

CORRELATI