back to top

Il villain di Spider-Man: Across The Spider-Verse combatte contro Miles Morales in una nuova immagine

Spider-Man: Across the Spider-Verse ha appena rivelato alcune nuove immagini su Empire Magazine. Il cattivo del film, La Macchia, sta dando non pochi problemi ai nostri eroi. Miles Morales sta facendo del suo meglio per tenere a bada il supercriminale, ma lui e il Ragno Fantasma di Gwen Stacy hanno chiaramente le mani occupate. L’animazione di questo singolo fotogramma del film fa sì che i fan di Spider-Man: Into the Spider-Verse non vedano l’ora di vedere cosa succederà nel sequel. Dopo tutto, stanno aspettando Spider-Man: Across the Spider-Verse da molto tempo. Ci sono così tanti mondi diversi che aspettano di essere svelati e ogni settimana porterà un po’ più di hype all’equazione. Date un’occhiata alle impressionanti immagini qui sotto!

Ecco cosa dovrà affrontare Miles Morales nel sequel del suo popolarissimo debutto sul grande schermo: “Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-People incaricata di proteggerne l’esistenza. Tuttavia, quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri Ragni. Dovrà presto ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più”.

Perché Spider-Man: Across The Spider-Verse è stato diviso in due film?

Across the Spider-Verse è solo la seconda parte prima che Spider-Man: Beyond the Spider-Verse arrivi nelle sale il prossimo anno. Quando è stata annunciata, anni fa, la mossa ha fatto ondeggiare il fandom. Ma Ere Santos, animatore senior dei personaggi, afferma che tutto questo è avvenuto per una buona ragione. In sostanza, Across the Spider-Verse ha assunto una portata così vasta che condensarlo in due sequel invece che in uno aveva molto senso. Guardate cosa ha detto.

“Ci siamo chiesti: “Aspetta, quindi questo è un film di due ore e mezza?””. Ha esordito Santos. “Questa è una storia davvero grande che stanno raccontando. E con tutti gli archi che volevano inserire, pensavamo che sarebbe stato un film intenso, veloce, dal ritmo serrato e ad alta energia. Ma sarebbe stato bello. Sarebbe stato come se quello che stavano progettando fosse una roba simile a Endgame. Come se fosse enorme. E quello che stanno progettando è ancora enorme. Ma poi, distribuirlo in due parti, gli ha dato quel respiro di cui tutti sentivamo il bisogno per poter dire: “Ok, cosa dobbiamo impostare nel secondo film? E come possiamo risolverlo nel terzo film? O no?” Non lo so. Dovremo vedere”.

Siete ancora più eccitati per Spider-Verse? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTECB

CORRELATI