back to top

Blue Beetle: il nuovo promo rivela un nuovo aspetto della tuta di Jamie Reyes

È appena uscito un nuovo promo di Blue Beetle che offre uno sguardo inedito alla tuta di Jamie Reyes nel prossimo blockbuster dell’Universo DC.

L’immagine promozionale è apparsa per la prima volta su Twitter. Presenta una vista di tre quarti di Reyes (Xolo Maridueña) dalla vita in su. Il supereroe adolescente indossa l’armatura di Blue Beetle, di cui sono chiaramente visibili alcuni dettagli difficili da individuare. Tra questi, le intricate cuciture che attraversano la superficie dell’armatura e il design organico della corazza e dei segmenti del torso.

Il promo è l’ultimo di una serie di foto e video del costume da lotta contro il crimine di Maridueña che sono apparsi online durante il ciclo di produzione di Blue Beetle. Il primo di questi sneak peek non ufficiali è emerso nel maggio 2022 ed è stato accolto da un ampio plauso da parte della fanbase del DCU. I fan sono stati particolarmente entusiasti della fedeltà con cui il costume di Blue Beetle sul grande schermo rispecchia la sua controparte a fumetti. Altre foto e filmati del costume circolati da allora si sono guadagnati un plauso simile per aver messo in evidenza l’impressionante flessibilità dell’armatura, nonostante sia realizzata con materiali apparentemente rigidi.

Blue Beetle arriverà nei cinema il 18 agosto 2023.

CORRELATI