back to top

Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn e lo spoiler del sequel Marvel

I Marvel Studios si preparano a lanciare il loro prossimo grande film con Guardiani della Galassia Vol. 3, e sarà l’ultimo progetto che James Gunn dirigerà per lo studio mentre passa al suo prossimo lavoro. Guardiani della Galassia Vol. 3 sembra fantastico da tutto ciò che abbiamo visto finora e potrebbe essere il più emozionante del franchise. Man mano che ci avviciniamo all’uscita del prossimo grande successo della Marvel, e dato che il film esce in anticipo anche in Cina, gli avvertimenti sugli spoiler sono scontati in film come questo. Quindi, Gunn sta dando ai fan un giusto avvertimento per evitare di rovinare la loro esperienza con Guardiani della Galassia Vol. 3. Potete leggere il suo post qui sotto.

“Potrebbe essere saggio fare attenzione a ciò che leggete sui social network a partire dalla fine di aprile se volete evitare spoiler per #Vol3”, ha scritto Gunn. “Detto questo, non credo che il vostro godimento del film sarà diminuito molto dal conoscerli”.

Di cosa parla Guardiani della Galassia Vol. 3?

I Marvel Studios descrivono Guardiani della Galassia Vol. 3 come segue: “Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra per difendere l’universo insieme alla protezione di uno di loro. Una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani”.

Cosa farà il regista James Gunn?

James Gunn ha annunciato ufficialmente che dirigerà il prossimo film su Superman, Superman: Legacy, che arriverà nelle sale l’11 luglio 2025. Gunn e Safran hanno recentemente assunto il ruolo di co-CEO dei DC Studios l’anno scorso e quando il duo è stato annunciato dalla nuova leadership della Warner Bros. Discovery, hanno rilasciato una dichiarazione sulla loro eccitazione per il lavoro.

“Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da bambini”, hanno aggiunto Gunn e Safran in una dichiarazione congiunta. “Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che permetta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno nei confronti di Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e degli altri personaggi della DC è pari solo al nostro impegno nei confronti della meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza teatrale in tutto il mondo mentre raccontiamo alcune delle storie più grandiose, più belle e più grandiose mai raccontate”.

FONTECB

CORRELATI