back to top

Thunderbolts: rivelata la data di inizio delle riprese

Secondo quanto riferito, Thunderbolts ha una data d’inizio per le riprese del finale della Fase 5. Secondo Lizzie Hill di The Cosmic Circus, il 12 giugno è il grande giorno. L’attrice afferma che il progetto inizierà la produzione, il che è in linea con quanto tutte le persone coinvolte hanno detto da un po’ di tempo a questa parte. Sia Captain America: New World Order e il film di squadra sono previsti per quest’anno. In effetti, la Marvel è stata molto impegnata nella produzione del prossimo anno. Anche Daredevil: Born Again è stato girato di recente e i cittadini di New York hanno scattato foto di Charlie Cox in libertà. Si preannuncia un’estate intensa per i Marvel Studios.

Una cosa di cui non si smette di parlare quando si parla di Thunderbolts è l’identità del personaggio misterioso di Steven Yeun. Secondo quanto riferito, è stato scritturato come una figura importante per l’intero universo Marvel. Molte speculazioni ritengono che sarà Sentry nel MCU. Ma la società non ha ancora annunciato nulla. La star ha parlato con Empire Magazine del motivo per cui ha scelto questo progetto.

“Non so se fosse esplicitamente nella mia lista di cose da fare”, ha esordito Yeun. “Era più che altro la storia, il fatto di poter lavorare di nuovo con Jake Schreier, che ha diretto Beef, e quali erano le sue intenzioni. Le intenzioni del particolare personaggio che volevano che interpretassi erano molto chiare, ed è questo che mi ha attirato nel film”.

Chi altro non vede l’ora di vedere Thunderbolts?

David Harbour, star della Vedova Nera, ha parlato con The Playlist delle sue speranze per il futuro di Alexei nel MCU. È da un po’ di tempo che si preannunciano grandi cose in Thunderbolts! “Mi piacerebbe vederlo anche un po’ più cazzuto”, dice Harbour. “Mi piacerebbe vedere quelle abilità di combattimento, che vediamo un po’ con Taskmaster, ma, per quanto sia incasinato, ha il super siero e conosce questa tecnica di Sambo russo, e penso che potremmo vedere molto più colore in quel reparto in termini di gamma come combattente. Mi piacerebbe vedere dove può arrivare ora che è uscito di prigione e ha più speranze per la sua vita, ad esempio chi potrebbe diventare. C’è molto potenziale e molte opportunità”.

E continua: “È così interessante pensare a dove Red Guardian finirà alla fine di Black Widow, dopo che la sua storia sarà conclusa e cosa gli succederà dopo essere uscito di prigione. Dove andrà? Anche il riavvicinamento a Florence Pugh sarà fantastico. Inoltre, mi piacerebbe vedere, perché è un idiota ed è un egocentrico, tutte queste cose, ma ha questo fuoco dentro di sé, e penso che potrebbe essere all’altezza di certe occasioni se gliene venisse data la possibilità”.

CORRELATI