back to top

Shazam! Furia degli Dei: Il regista sfata la teoria dei fan con un nuovo video

Shazam! Furia degli Dei è finalmente uscito e, come per tutte le grandi uscite, ci sono domande sul processo di produzione. Dopo l’uscita nelle sale, sono state diffuse molte immagini del dietro le quinte, tra cui quella di una controfigura di Wonder Woman. Visto il passato difficile della DC, i fan pensavano che Gal Gadot non fosse mai stata sul set di Shazam! Fury of the Gods, e che lo studio avesse falsificato il suo volto su una controfigura. Ma è emerso che questo non è affatto vero, almeno secondo il regista David F. Sandberg. Sandberg ha scoperto la voce del deepfake e ha rivelato che non solo non si tratta di un deepfake, ma che ha diretto Gal Gadot a distanza mentre girava il cameo all’estero. Potete leggere il suo post qui sotto.

“Un certo cameo in #ShazamFuryOfTheGods doveva essere girato in Inghilterra ma non potevo andarci per un problema di visto, quindi ho diretto a distanza”, ha scritto Sandberg. “Non era un deepfake come alcuni credono”.

Shazam! 2 è arrivato nelle sale il 17 marzo. Warner Bros. Pictures e New Line descrivono il film come segue: “Dotati dei poteri degli dei, Billy Batson e i suoi compagni in affidamento stanno ancora imparando a destreggiarsi tra la vita da adolescenti e i loro alter ego da supereroi adulti. Ma quando le Figlie di Atlante, un vendicativo trio di antiche divinità, arrivano sulla Terra in cerca della magia che era stata loro rubata molto tempo prima, Billy, alias Shazam, e la sua famiglia si ritrovano a combattere per i loro superpoteri, le loro vite e il destino del loro mondo”.

CORRELATI