back to top

Capitan Marvel: Brie Larson rivela perché all’inizio era spaventata dall’idea di interpretare l’eroina

La protagonista di Marvels Brie Larson dice che diventare Captain Marvel l’ha spaventata all’inizio.

Harper’s Bazaar ha parlato con l’attrice Marvel dei suoi timori legati all’ingresso nel MCU. Ora, quando gli interpreti scelgono di unirsi al gruppo itinerante di Vendicatori di Kevin Feige, la scelta ha un peso notevole. Il pubblico di milioni di persone ama questi personaggi prima ancora che mettano piede sullo schermo. La Larson ha capito chiaramente quante persone aspettavano di vedere Carol Danvers in un film prima che lei indossasse quel costume. Ma c’erano anche altre paure umane. Per esempio, ogni parvenza di privacy è praticamente scomparsa una volta entrati nel MCU vero e proprio. Quindi, c’era molto da considerare prima di Captain Marvel.

“Avevo paura di quello che mi sarebbe successo”, ha esordito la Larson, prima di sottolineare il suo amore per la vita all’aria aperta, le visite ai musei e simili. E ha continuato: “Mi chiedevo: “Che mondo è questo, dove queste sono le scelte che devo fare come artista?””.

Tuttavia, la Larson sta cercando di tenere tutto davanti a sé. “Ogni volta che sento di essere messa troppo su un piedistallo, è mio compito capire come rimuoverlo all’interno di me stessa”, ha commentato l’attrice.

Qual è la più grande sorpresa che attende in Marvels?


Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, ha recentemente parlato con Entertainment Weekly di tutto ciò che attende il MCU nella Fase 5 e oltre. Quando si è parlato di The Marvels, è stata posta una domanda su quale fosse la più grande rivelazione per quel film. Si è scoperto che non si tratta di uno sviluppo della trama (almeno non uno di quelli che Feige era pronto a spoilerare), ma di un personaggio. Il dirigente della Marvel ha affermato che l’eroe adolescente di Iman Vellani, Ms. Marvel, è stato il protagonista delle prime proiezioni. Sembra che Kamala Khan stia per diventare un nome familiare dopo questo film. Scoprite cos’altro ha da dire qui.

Feige ha dichiarato: “Kamala Khan, per esempio, è un nuovo grande personaggio del pantheon. Sono molto orgoglioso dello show di Ms. Marvel. So anche, e questo è uno spoiler, che ruba essenzialmente la scena in The Marvels, che uscirà il 28 luglio. Mi rende entusiasta il fatto che la gente, spero, vedrà il film e poi tornerà a rivedere questi show su Disney+“.

E aggiunge: “La cosa bella di Kamala nel suo show, e ora in questo film, è che non è diversa dal Peter Parker di Tom Holland in Civil War. Non riesce a credere di essere con questi altri eroi e non riesce a credere di trovarsi in questi luoghi. Ed è divertente perché vogliamo essere così. Io voglio essere così”.

CORRELATI