back to top

The Marvels: il regista di elogia il controllo delle emozioni di Brie Larson in una scena

La regista di The Marvels Nia DaCosta afferma che Brie Larson sta dimostrando un enorme controllo emotivo in una scena speciale.

Harper’s Bazaar ha parlato con l’attrice di Captain Marvel e con la regista nell’ambito di un profilo pubblicato questa settimana. Nelle pagine, entrambe le donne si sono complimentate per l’approccio dell’altra. Probabilmente non avremo presto il trailer di Marvels. Ma piccoli dettagli come questo su una scena emotivamente carica in The Marvels dipingono un quadro entusiasmante per i fan del MCU. Tutto parte dalla Larson e dal suo ruolo di leader di questa nascente squadra di eroi.

Stavamo girando una scena più emotiva”, ha raccontato il regista di The Marvels, “e la Larson si è girata verso di me, alla terza o quarta ripresa, e mi ha detto: “Allora, sto trattenendo le lacrime, ma se vuoi che cadano, fammelo sapere”. Il tipo di controllo che ha sul suo strumento è davvero impressionante”.

Come si concilieranno tutti questi personaggi in The Marvels?


The Marvels rappresenta un’enorme opportunità per riunire alcuni angoli molto diversi del MCU. L’ultima volta che i fan Marvel hanno visto Teyonah Parris è stato nel finale di WandaVision. E per la Ms. Marvel di Iman Vellani, è stata risucchiata in luoghi sconosciuti e il suo idolo Captain Marvel ha avuto un tour improvvisato della stanza nel New Jersey. Ma tutti questi fili si stanno unendo. La regista Nia DaCosta afferma che la dinamica tra Monica Rambeau e l’eroe di strada dovrebbe essere interessante per il pubblico.

“Mentre Carol e Monica devono ritrovare il loro rapporto dopo tutto questo tempo di lontananza, abbiamo Ms. Marvel, che idolatra Carol come faceva Monica quando era più giovane, quindi abbiamo questi due adulti che devono riconciliare il loro rapporto mentre questa persona più giovane ha anche una relazione che rispecchia il modo in cui Monica e Carol stavano insieme”, ha spiegato DaCosta. “Perciò trovo davvero interessante che loro tre siano insieme e che diventino un po’ una sorellanza con i loro diversi punti di vista. È davvero bello e divertente e molto dolce vederle lavorare insieme”.

Sul punto di vista di Ms. Marvel, Vellani ha detto: “Penso che abbia certe aspettative su come dovrebbe essere il lavoro di squadra, e sai, dai fumetti e da tutte le storie che sente sui Vendicatori, e quindi non è esattamente quello che sognava che fosse, quindi penso che Kamala sia un po’ il collante del gruppo e tenga insieme questi ragazzi”. “

CORRELATI