back to top

Guardiani della Galassia: James Gunn smentisce le affermazioni sui piani della Marvel dopo il Vol. 3

James Gunn è noto per aver diretto grandi progetti come Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol. 2 per la Marvel e Suicide Squad e Peacemaker per la DC. Recentemente, il creatore è stato nominato nuovo co-presidente e co-CEO dei DC Studios insieme a Peter Safran, il che significa che il prossimo Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente il suo ultimo film con la Marvel. Gunn ha anche confermato che il film sarà l’ultimo in cui sarà presente l’equipaggio originale dei Guardiani e ha anche lasciato intendere che ci saranno delle morti importanti nel film. In effetti, Gunn risponde spesso alle domande dei fan su Twitter e ha sfatato una voce secondo cui sono in arrivo altri film sui Guardiani.

“James Gunn sembra confermare che ci saranno altri film dei Guardiani della Galassia”, ha scritto @StreamrNews. L’account ha condiviso un tweet di Gunn su Guardiani della Galassia Vol. 3 che recitava: “È in giro da tanto tempo, anche se non è ancora esatto. E, prometto, non un secondo è sprecato. Non c’è grasso. Era necessario sperimentare l’arco completo di ogni personaggio principale dei Guardiani, non solo per questo film, ma per la trilogia (o, dovrei dire, la trilogia più)”. Nel tweet di correzione, ha aggiunto: “La ‘trilogia più’ è la trilogia più l’Holiday Special, IW e Endgame”. Potete leggere il post qui sotto:

James Gunn chiude il cerchio sulla competizione Marvel vs. DC. DC:


Quando a novembre è stato pubblicato su Disney+ lo speciale natalizio di Guardiani della Galassia, alcuni fan della DC non erano contenti che Gunn continuasse a promuovere i suoi progetti con la Marvel. Gunn ha condiviso su Twitter una foto del dietro le quinte di Guardiani della Galassia Holiday Special e qualcuno ha commentato: “Tu sei della DC, NO Marvel!!!”. Gunn ha risposto: “Come è stato chiarito da tutta la stampa, fino a maggio sono sia DC che Marvel. Ho dedicato la maggior parte degli ultimi 10 anni della mia vita alla trilogia dei Guardiani, e non abbandonerò loro o le migliaia di persone che ci hanno lavorato all’undicesima ora. Il mondo non finirà se si amano entrambe le cose”.

L’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3 è prevista per il 5 maggio.

CORRELATI