Daredevil Born Again: nuove foto sul set per il sindaco Fisk e rivelazioni sulla seconda stagione!

spot_imgspot_img

Sembra che Daredevil: Born Again Season 2 sia già nei piani dei Marvel Studios, se le ultime dichiarazioni della star della serie Vincent D’Onofrio sono accurate. Durante un’intervista per la prossima stagione della serie di successo Godfather of Harlem (dove interpreta il mafioso Vincent “Chin” Gigante) D’Onofrio ha parlato di Daredevil: Born Again, che è ora in produzione.

“Abbiamo appena iniziato a girare. Credo che siamo a un paio di settimane di riprese e lo show sarà molto, molto diverso da quello di Netflix, ed è così eccitante perché quello che stiamo facendo è davvero notevole”, ha spiegato D’Onofrio a Newsweek.

In seguito, l’attore ha rivelato che Daredevil: Born Again è diretto verso la seconda stagione: “E, nella seconda stagione, ci saranno giganteschi, giganteschi payoff, anche nella prima stagione, ma non posso dire molto su questo, ma i fan avranno davvero quello che vogliono. È davvero bello farlo”, ha dichiarato D’Onofrio.

Questo solleva immediatamente alcune domande interessanti su come la Marvel stia trattando Daredevil: Born Again. All’inizio sapevamo che c’era un ordine massiccio di 19 episodi per Born Again; i fan della Marvel si sono sempre chiesti come fosse possibile inserirlo in una sola stagione, visto che sarebbe stata (a detta di molti) la serie Marvel Disney+ più lunga che abbiamo visto. Potrebbe avere più senso se questi diciannove episodi venissero divisi in due stagioni.

Su Reddit è apparsa una nuova foto dal set di Daredevil: Born Again, con D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk, alias The Kingpin. La foto ritrae D’Onofrio con un completo e un soprabito dall’aspetto elegante, ma è certamente un cambiamento di moda per il personaggio tale da indurre i fan a chiedersi…

Da molto tempo ormai si vocifera che la storia di Daredevil: Born Again avrebbe incluso almeno in parte la storia del recente arco “Mayor Fisk” della Marvel Comics. Come suggerisce il titolo, Wilson Fisk è riuscito a candidarsi con successo alla carica di sindaco di New York, mentre Matt Murdock è stato per un certo periodo il suo vicesindaco. Dopo la sua prima candidatura a sindaco, Fisk ha manipolato la sua strada verso la rielezione durante la storia “Devil’s Reign“, dove ha usato i poteri dell’Uomo Porpora per manipolare gli elettori. Tutte queste trame sembrano sincronizzarsi con i piani dei Marvel Studios per Born Again e con gli elementi dell’Universo Marvel Netflix che potrebbero essere riutilizzati nella trama del sindaco Fisk (come Luke Cage e Jessica Jones, o l’Uomo Porpora).

“Penso che sia qualcosa che la gente non si aspetterà. Ma, sempre con queste vecchie storie dei fumetti Marvel che vengono rivisitate e reinventate da noi attori e dagli sceneggiatori, la cosa principale è rispondere ai fan.

“Dare loro ciò che vogliono, ma allo stesso tempo cercare di essere originali in qualche modo, e questo è ciò che stiamo facendo nello show”, ha aggiunto D’Onofrio. “È sicuramente un modo originale di vedere la cosa, ed è molto profondo, molto emotivo”.

Daredevil: Born Again è ora in produzione.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

The Punisher: secondo alcuni rumors avrà la sua serie su Disney+

Una nuova serie del Punisher potrebbe arrivare su Disney+. Secondo...

Agents of SHIELD: Chloe Bennet smentisce le voci sul suo ritorno

Chloe Bennet ha risposto ancora una volta alle domande...

Deadpool 3: secondo dei rumor potrebbero apparire altri X-Men originali della Fox

Gli X-Men arrivano finalmente nel Marvel Cinematic Universe in...

X-Men ’97: secondo una nuova indiscrezione arriverà nel gennaio 2024

Una nuova indiscrezione suggerisce che X-Men '97, il prossimo...

Daredevil: Charlie Cox afferma di non aver ancora guardato i suoi episodi di She-Hulk

Quando Netflix ha cancellato Daredevil dopo tre stagioni, non...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Ryan Reynolds non potrà improvvisare in Deadpool 3

Le riprese dell'atteso Deadpool 3 dei Marvel Studios sono...

Deadpool 3: una foto svela il nuovo trucco di Ryan Reynolds

Il nuovo trucco di Ryan Reynolds, star di Deadpool...

Elizabeth Olsen interviene sul recasting dei Fantastici Quattro

L'attrice del Marvel Cinematic Universe Elizabeth Olsen risponde a...
spot_img