back to top

Echo: Il Kingpin di Vincent D’Onofrio torna con una brutale ferita all’occhio

Secondo un nuovo rapporto, il Kingpin di Vincent D’Onofrio sfoggerà una brutale ferita all’occhio nella serie Echo del Marvel Cinematic Universe.

La notizia arriva da Daredevil Updates, un account Twitter con una comprovata esperienza quando si tratta di condividere aggiornamenti relativi al MCU. Secondo quanto riportato, durante il recente evento Disney Upfront 23 è stato proiettato un trailer di Echo che si è chiuso con un’inquadratura di Kingpin che svela il suo nuovo volto sfigurato. Questa rivelazione non sorprenderà più di tanto chi ha visto Occhio di Falco, visto che lo show si conclude con Echo (Alaqua Cox) che sembra sparare a Kingpin a bruciapelo. Se il resoconto di Daredevil Updates è davvero accurato, significa che il leggendario boss del crimine è sopravvissuto a questo incontro sacrificando uno dei suoi occhi.

Da parte sua, D’Onofrio non ha ancora commentato l’esatta natura del ritorno di Kingpin in Echo, confermato ufficialmente dai Marvel Studios nel luglio 2022. D’Onofio ha anche chiarito il legame tra Echo e la serie revival di Daredevil: Born Again, affermando che la prima farà da apriporta alla seconda.

Secondo una voce insistente, Echo confermerà che le avventure dell’Uomo senza Paura nella serie Daredevil di Neflix fanno parte del canone del MCU. I sostenitori di questa voce sostengono che un dettaglio non specificato incluso in Echo si ricolleghi alla serie originale di Daredevil, gettando le basi per un punto della trama in Daredevil: Born Again.

Tutti i sei episodi di Echo saranno trasmessi su Disney+ il 29 novembre 2023.

CORRELATI