back to top

The Flash 9: Grant Gustin ha preso il Covid durante le riprese

The Flash sarà anche l’uomo più veloce del mondo, ma si scopre che nemmeno i supereroi possono correre più veloce di tutto, o almeno non possono farlo gli attori che li interpretano. La star di The Flash, Grant Gustin, ha rivelato a EW che, a soli sei giorni dalla fine delle riprese della serie di The CW, si è ammalato di COVID, facendo finire l’attore in panchina e costringendo la serie a fare un po’ di giochetti per far funzionare tutto.

“Non ho avuto COVID per tre anni, eravamo a sei giorni dalla fine e in qualche modo ho avuto COVID”, ha detto Gustin. “E Dio li benedica, in qualche modo hanno fatto in modo che funzionasse e hanno spostato alcune cose nel programma. Abbiamo chiuso per un giorno. Ero così vicino al traguardo e alla fine ho dovuto fare la quarantena di 10 giorni perché ero ancora positivo ai test. E mi sentivo bene! Mi sono dovuto sedere a casa e aspettare di fare gli ultimi giorni per un po'”.

La malattia di Gustin è sopraggiunta proprio mentre stavano lavorando al finale della serie, il che ha creato un momento scomodo per le cose, ma hanno risolto il problema. Gustin ha spiegato che, a causa della sua malattia, tutti hanno girato prima di lui, il che significa che ha dovuto filmare alcune cose separatamente, in modo da poterlo inserire in green screen in un secondo momento.

The Flash: le parole dell’attore

“Mi ero ripreso quando stavo girando, ma mi stava uccidendo”, ha detto. “Tutti hanno finito prima di me per questo motivo! Venerdì io e Candice [Patton] abbiamo girato insieme una scena molto importante, lei ha avuto un finale molto emozionante e io sono stato molto felice di essere presente. È stato un momento davvero speciale. Poi il giorno dopo, il sabato, abbiamo dovuto aggiungere tutto il lavoro sul green screen”.

Sembrava che stessero cercando di tenermi qui. Abbiamo solo prolungato la fine“, ha aggiunto.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI