back to top

Spider-Man Across the Spider-Verse: una nuova clip dà vita al meme degli Spidey che puntano il dito

Una nuova clip di Spider-Man: Across the Spider-Verse dà vita al popolare meme dei tre Uomini Ragno che si indicano. Si tratta di un momento intravisto per la prima volta nel trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse. Spider-Man 2099 ordina agli Spider-People del quartier generale della Spider-Society di trattenere “Spider-Man”, il che porta alla confusione e al dito puntato. Nel prosieguo della clip, Miguel O’Hara chiarisce che vuole che fermino Miles Morales, dando vita a una sequenza d’azione in cui Miles cerca di evitare la cattura da parte degli Spider-People che vanno da Spider-Cat a Spider-Rex. L’inseguimento continua quando un intero gruppo di Spider-People si schianta contro il muro dello studio di un terapeuta, dove uno Spider-Man sta raccontando a un altro di aver visto morire suo zio. Potete vedere la clip qui sotto.

Il numero di Spider-People presenti in questa sequenza è solo un piccolo assaggio dei personaggi presenti in Spider-Man: Across the Spider-Verse. Si dice che il film includa 240 personaggi.

Di cosa parla Spider-Man: Across the Spider-Verse?


In Spider-Man: Across the Spider-Verse, “Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-People incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri Ragni e deve ridefinire il significato di eroe per poter salvare le persone che ama di più”.

Sotto tutto questo, Spider-Man: Across the Spider-Verse parla di Miles Morales e Gwen Stacy. La produttrice Amy Pascal ha dichiarato a Empire Magazine: “Il rischio di un sequel è di fare le cose in grande solo per il gusto di farle”, ha spiegato Pascal. “Questo film è una storia d’amore tra Miles e Gwen”.

Spider-Man: Across the Spider-Verse esce nelle sale il 2 giugno. Il suo sequel, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, seguirà il 29 marzo 2024.

CORRELATI