back to top

Spider-Man: un film live-action su Miles Morales è in fase di sviluppo

Secondo il produttore di Spider-Man: Across the Spider-Verse, è in lavorazione un nuovo film live-action incentrato sullo Spider-Man di Miles Morales.

Secondo Variety, Pascal ha confermato che la Sony sta sviluppando film per Miles Morales e Spider-Woman. Durante la partecipazione alla prima di Spider-Man: Across the Spider-Verse, il produttore ha confermato che i progetti sono in corso di realizzazione e ha lasciato intendere che il film su Spider-Woman potrebbe uscire prima del previsto. Non è chiaro se si tratti di un film d’animazione o di un adattamento live-action come il film di Miles Morales. Questa sarebbe la prima volta che Miles Morales appare in un film live-action. Tuttavia, il film del Marvel Cinematic Universe, Spider-Man: Homecoming, ha introdotto lo zio di Miles, Aaron, e lo ha fatto parlare al telefono con il nipote in una scena eliminata.

Miles Morales nei film dello Spider-Verse


Miles Morales è già protagonista di una propria serie di film sull’Uomo Ragno con la serie animata Spider-Verse della Sony. Il primo film della serie, Spider-Man: Into the Spider-Verser, che era stato presentato nel 2018, ha ottenuto un enorme successo di critica, entrando nella lista dei migliori film di supereroi. Il film vede Shameik Moore dare la voce a Miles Morales e riprendere la parte nel prossimo sequel, Spider-Man: Across the Spider-Verse. In una recente intervista a CBR, Moore ha parlato di come i film d’animazione continuino a sorprenderlo per la qualità degli effetti visivi, un aspetto che critica e fan hanno spesso lodato.

“Adoro l’animazione”, ha detto Moore. “L’animazione mi ha davvero sorpreso… l’hanno davvero migliorata. Pensavo che il primo fosse eccellente. L’hanno raddoppiata o addirittura triplicata nel sequel”.

Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà nelle sale il 2 giugno.

CORRELATI