back to top

Star Wars: Ahsoka, il nuovo teaser trailer svela la data d’arrivo su Disney+ in Italia!

La nuova serie originale live-action targata Lucasfilm con protagonista Rosario Dawson.

Star Wars: Ahsoka arriverà su Disney+ ad agosto, ma ora sappiamo anche il giorno preciso d’arrivo! Come annunciato dal nuovissimo teaser trailer, diffuso pochi minuti fa Star Wars Italia, la nuova serie, che avrà come protagonista Rosario Dawson, arriverà su Disney+ in Italia il 23 agosto 2023.

Trovate il nuovo teaser trailer in italiano direttamente in copertina. Subito sotto trovate quello in lingua originale.

 Oltre a Rosario Dawson nei panni della protagonista, Ahsoka è interpretata da Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren e Mary Elizabeth Winstead in quello di Hera Syndulla, Ray Stevenson nei panni di Baylan Skoll, Ivanna Sakhno in quelli Shin Hati; Diana Lee Inosanto è Morgan Elsbeth, David Tennant interpreta Huyang, Lars Mikkelsen è il Grand’ammiraglio Thrawn ed Eman Esfandi interpreta Ezra Bridger.
 
La serie è scritta da Dave Filoni, che ne è produttore esecutivo insieme a Jon Favreau, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Carrie Beck. Karen Gilchrist è co-produttrice esecutiva.

La sinossi di Star Wars: Ahsoka

Ambientata dopo la caduta dell’Impero, Star Wars: Ahsoka segue l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia nascente in una galassia ormai vulnerabile.

Ahsoka di Lucasfilm debutterà il 23 agosto in esclusiva su Disney+.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per non perdervi tutti gli approfondimenti legati a Star Wars! E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema e alla galassia lontana lontana di Star Wars.

CORRELATI