back to top

Secret Invasion: svelato un nuovo poster con Samuel L. Jackson

Secret Invasion ha pubblicato un nuovo poster con Samuel L. Jackson. Nell’ultima immagine dei Marvel Studios, lo show si mantiene ancora fedele al tema “Di chi ci si può fidare?” che ha reso la campagna di marketing del fumetto Secret Invasion un successo. Tutti coloro che sono stati associati allo show hanno parlato di quanto questa serie sia matura se messa a confronto con la maggior parte dei titolili Marvel. Jackson e altre persone coinvolte nel progetto hanno anche affermato che il tono della serie è simile a quello di Captain America: The Winter Soldier. Quindi, c’è chiaramente una grande aspettativa per questo “thriller di spionaggio” che riporterà Nick Fury nel MCU.

Recentemente, Jackson ha parlato con Vanity Fair dei motivi per cui è entusiasta di Secret Invasion. Per anni, l’attore è stato l’uomo di punta del MCU. Ma, dopo Avengers: Endgame, le cose sono cambiate. Una vecchia spia potrebbe non avere i mezzi per competere con un mondo in cui un alieno arrabbiato può semplicemente far scomparire metà dell’esistenza raccogliendo alcune pietre colorate. Ecco cosa ha detto l’attore sul ruolo del suo personaggio nel mondo attuale.

“Semplicemente non indossa la toppa. La toppa fa parte di chi era il forte Nick Fury”, ha esordito Jackson. “Ora mostra la sua vulnerabilità. Puoi guardarlo e vedere che non è una persona indistruttibile”.

“Anche Nick Fury può essere scosso”. ha pensato Jackson. “È lassù che cerca di elaborare quello che è successo, e qual è il suo posto nel mondo”, dice Jackson. “La morte di Iron Man, la morte di Vedova Nera, con tutto quello che è successo, si è come spento”.

Qual è la trama di Secret Invasion?

Nick Fury, la principale superspia del MCU, torna in Secret Invasion, la serie che debutta il 21 giugno su Disney+. Samuel L. Jackson torna nella nuova serie dei Marvel Studios, che mostra il tentativo di Fury di andare a fondo di un’invasione Skrull che arriva fino alle posizioni più potenti di vari governi e organizzazioni del pianeta. In Secret Invasion, Fury farà squadra con gli alleati Maria Hill (Cobie Smulders), Everett Ross (Martin Freeman) e Talos (Ben Mendelsohn), mentre James Rhodes, alias War Machine, apparirà in una veste misteriosa. Tra gli altri nuovi arrivi nel Marvel Cinematic Universe figurano Emilia Clarke, Olivia Colman e Kingsley Ben-Adir.

CORRELATI