The Diplomat, svelati nuovi dettagli della seconda stagione

spot_imgspot_img

Il finale della prima stagione di The Diplomat ha riservato una grande sorpresa ai fan della serie thriller politica. Due dei personaggi principali dello show – Kate Wyler (Keri Russell) e Austin Dennison (David Gyasi) – hanno scoperto contemporaneamente la cospirazione dietro l’attacco alla portaerei britannica che ha alimentato la trama dell’intera stagione. Questo li mette in una posizione difficile in vista della seconda stagione, e la nuova puntata non offrirà loro alcun tipo di respiro.

I fan della serie di Netflix si sono chiesti se ci sarebbe stato una sorta di salto temporale all’arrivo della seconda stagione, permettendo alle storie di Kate e Austin di andare un po’ avanti. Non sarà così. La seconda stagione di The Diplomat si svolgerà direttamente dopo gli eventi del finale della prima stagione.

Una fonte vicina allo show ha confermato a TVLine che la seconda stagione di The Diplomat “riprenderà subito”. Hanno inoltre sottolineato che la dramedy “ha una linea temporale molto compressa – nella stagione 1 passano qualcosa come tre settimane – quindi ha senso che la stagione 2 inizi un attimo dopo”.

The Diplomat Stagione 2

The Diplomat è stato un successo immediato per Netflix, che non ci ha messo molto ad assegnargli una seconda stagione. Netflix ha rinnovato la serie per la seconda stagione meno di due settimane dopo la prima.

“I fan di tutto il mondo stanno amando ogni minuto del dramma avvincente e propulsivo di The Diplomat e stanno apprezzando la potente interpretazione di Keri”, ha dichiarato in un comunicato Jinny Howe, vicepresidente di Netflix per le serie drammatiche. “Dopo quel cliffhanger da capogiro, non vediamo l’ora di far vedere loro cosa ha in serbo per la seconda stagione l’incredibile team visionario composto dalla [creatrice della serie] Debora Cahn, [e dai colleghi EP] Janice Williams, Alex Graves e Keri”.

Di cosa parla The Diplomat?

The Diplomat è stata creata da Debora Cahn, creatrice di Homeland e The West Wing, che oltre al ruolo di creatrice è anche showrunner e produttrice esecutiva. Keri Russell è anche produttrice esecutiva insieme a Janice Williams e Simon Cellan Jones.

Oltre alla Russell e a Rufus Sewell, il cast di The Diplomat comprende David Gyasi, Ali Ahn, Rory Kinnear, Ato Essandoh, Celia Imrie, Michael McKean, Nana Mensah, T’Nia Miller e Miguel Sandoval. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale di The Diplomat!

“Kate Wyler (Keri Russell) è la nuova ambasciatrice degli Stati Uniti nel Regno Unito. Doveva andare in Afghanistan. Si trova benissimo in una zona di crisi. In una casa storica… meno. La guerra è in corso in un continente e ribolle in un altro. Kate dovrà risolvere le crisi internazionali, stringere alleanze strategiche a Londra e adattarsi al suo nuovo posto sotto i riflettori, il tutto cercando di sopravvivere al suo matrimonio con il collega diplomatico e star della politica Hal Wyler (Rufus Sewell). Creato dalla showrunner Debora Cahn (THE WEST WING, HOMELAND), THE DIPLOMAT è un dramma politico contemporaneo ad alta tensione sulla trascendenza e la tortura delle relazioni a lungo termine, tra paesi e persone.”

LEGGI ANCHE:
FONTECB

LEGGI ANCHE:

Correlati