back to top

Loki Stagione 2: L’episodio 4 ha una scena post-credits?

Siamo ormai a due terzi della seconda stagione di Loki, che ha sorpreso i fan del Marvel Cinematic Universe in molti punti. Ma anche se Loki ha sovvertito le aspettative, è rientrato in alcune delle tendenze tipiche del MCU, tra cui l’utilizzo di una scena post-credits per anticipare il futuro. Quindi, l’episodio 4 della seconda stagione di Loki ha una scena post-credits?

ATTENZIONE, seguono SPOILER sul quarto episodio della seconda stagione di Loki!

No, il quarto episodio della seconda stagione di Loki non ha una scena post-credits. Visti i precedenti della seconda stagione, era comprensibile ipotizzarlo, visto che l’episodio 1 aveva una scena post-credits di Sylvie (Sophia di Martino) che arrivava in un McDonalds degli anni ’80, ma l’episodio 2 e l’episodio 3 non avevano scene post-credits di alcun tipo. Dato l’intenso finale dell’episodio 4, con Victor Timely (Jonathan Majors) che sembra morire e Loki (Tom Hiddleston) e compagnia che soccombono all’esplosione del Telaio Temporale, sembra che i Marvel Studios abbiano voluto lasciare i fan con il fiato sospeso in vista dei prossimi episodi.

Di cosa parla la seconda stagione di Loki?


Tom Hiddleston, beniamino dei fan dei Marvel Studios, è il protagonista di Loki Stagione 2, che torna nei panni del Dio dell’inganno per una nuova serie di avventure temporali su Disney+. Loki è ancora una volta affiancato da Mobius (Owen Wilson) mentre i due cercano di mantenere intatte le linee temporali. Dopo che gli eventi della prima stagione hanno visto la sua variante Sylvie (Sophia Di Martino) uccidere Colui che Rimane e scatenare l’ira di Kang il Conquistatore sul Multiverso, Loki deve nuovamente imbarcarsi in un’avventura per evitare che la realtà collassi. Loki è stato visto l’ultima volta nella scena post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dove lui e Mobius tenevano d’occhio una delle misteriose varianti di Kang. La seconda stagione di Loki continuerà la storia della Saga del Multiverso nel Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI