back to top

Daredevil: il teaser trailer della stagione 3

In occasione dell’uscita della seconda stagione di Iron Fist su  Netflix, la piattaforma aveva deciso di rivelare il teaser trailer di Daredevil – stagione 3. Il breve trailer è stato reso pubblico in lingua originale, ma solo ieri Netflix ha deciso di condividere online la versione ufficiale del nuovo trailer intitolato: Confessionale.


Nel trailer vediamo il giustiziere Daredevil/Matt Murdock, interpretato da Charlie Cox, ormai convinto che non ci può essere più giustizia di giorno dentro ai tribunali. 

“Preferirei vivere come il diavolo che morire come Matt Murdock”

Non si hanno notizie della trama e il trailer non rivela una data di uscita ufficiale.

Daredevil – stagione 3: Il cast

Per ora sembra certo che nel terzo capitolo vedremo il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk aka Kingpin, inoltre rivedremo Charlie CoxDeborah Ann Woll e Elden Henson nei panni dei loro personaggi: Matt MurdockKaren Page Foggy Nelson.

Daredevil – stagione 3: Cosa possiamo aspettarci?

Alla fine del crossover “The Defenders” dopo aver combattuto La Mano, Matt ha fatto si che gli altri eroi si mettessero in salvo, rimandendo sotto le fondamenta della città insieme ad Elektra. Combattendo fino alla fine l’eroe e la guerriera restano vittime del crollo del palazzo del Midland Circle.

I tre eroi superstiti: Jessica Jones, Luke Cage e l’Iron Fist fanno ritorno al dipartimento di Polizia mettendo al corrente Foggy e Karen della scomparsa del loro amico. Ma l’ultima scena di The Defenders ci mostra Matt Murdock ancora vivo, in un letto che sembra di un convento, affidato alle cure di una suora. Quest’ultima dirà a qualcuno nella stanza: “Di a Maggie che si è svegliato“.

daredevil - stagione 3
“The Defenders” – Finale

Voi cosa vi aspettate da questa terza stagione? Fatemelo sapere nei commenti 🙂

CORRELATI