back to top

Dragon Ball FighterZ: ecco le prime immagini dell’Ultra Istinto.

Bandai Namco ha finalmente rilasciato le prime immagini di Goku Ultra Istinto.

Finalmente, dopo le numerose voci in merito, il team di Bandai Namco ha pubblicato le prime immagini di Goku Ultra Istinto.
Cogliendo l’occasione delle World Tour Finals di Dragon Ball FighterZ, Arc System Works ha presentato nei primi giorni di febbraio, la Season 3.
L’arrivo di Kefla il 28 febbraio, ha dato il via alla nuova Season e, il prossimo DLC prevede l’ultima trasformazione del super sayan.

Immagini che puoi sentire!

Previsto per la primavera, l’Ultra Istinto non ha mai avuto una data ben precisa e questo, gioca a favore dell’imprevedibilità del suo arrivo. Con la sciagurata diffusione del COVID-19 poi, l’approdo dell’Ultra Istinto potrebbe intrattenere migliaia di persone amanti di una delle saghe più famose al mondo.
Le prime immagini mostrate da Bandai Namco, ci permettono di fare un primo assaggio dell’incredibile potenza che ha permesso a Goku, di vincere il Torneo del Potere ai danni di Jiren. All’inizio di questo 2020 sembrava un sogno eppure, ci si avvicina sempre più all’arrivo di Goku Ultra Istinto su Dragon Ball FighterZ.

Preparati a scatenare l’Ultra Istinto!

Fronteggia ogni rivale!

La Season 3 permetterà ad Arc System Works di giocarsi l’ultima carta intorno a Goku poiché, con l’Ultra Istinto, il team rilascerà l’ultima versione del sayan. L’hype per Goku Ultra Istinto è alle stelle, ma chissà se gli sviluppatori non punteranno in futuro anche su Gogeta Super Sayan 4. È un dato di fatto che i personaggi più attesi appartengano a Super, ma anche GT ha qualche asso nella manica! Meglio non sottovalutare il fattore nostalgia, già messo in atto con i 3 personaggi di Dragon Ball FighterZ resi disponibili per un periodo limitato. Si tratta di Broly, Cooler e Janemba i quali, sono i candidati ad approdare come i 3 DLC segreti della Season 3.

E voi, quanto attendete di mettere le mani su Goku Ultra Istinto? Da quanto attendevate questo momento? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI