back to top

Arriva DCEASED: Hope at World’s End, primo spinoff in digitale dell’omonima miniserie DC

DC ha annunciato una nuova aggiunta al suo catalogo Digital First. DCeased: Hope at World’s End dello scrittore Tom Taylor e dei disegnatori Dustin Nguyen, Renato Guedes, Carmine Di Giandomenico e Marco Failla esce oggi in digitale. E’ uno spinoff della serie DCeased e racconta gli eventi accaduti prima che l’equazione dell’Anti-Vita si diffondesse su tutta la Terra.

Su DCeased: Hope at World’s End vedremo Superman e Wonder Woman, Martian Manhunter, Stephanie Brown, Wally West, Jimmy Olsen e tanti altri, ed è ambientata nel periodo del salto temporale visto in DCeased #5. Uscirà in digitale due volte al mese, per un totale di 14 capitoli.

Queste le parole di Taylor: “A un certo punto di DCeased hanno deciso di saltare settimane di perdite, vittorie ed eroismo, altrimenti la nostra serie non sarebbe più stata una miniserie. Ma avevamo ancora tante cose da raccontare, quindi abbiamo lasciato degli spunti da poter espandere in futuro con personaggi molto importanti. Quel futuro è adesso.

Taylor ha anche rivelato alcuni personaggi che ricopriranno un ruolo centrale nella miniserie. In particolare una coppia molto amata dai fan sarà un punto di riferimento importante per una nuova generazione di supereroi DC.

Attraverso Hope at World’s End, possiamo finalmente raccontarvi cosa fanno Superman, Wonder Woman, Flash, Black Adam, Wink, the Aerie, Martian Manhunter, Black Manta, Steph Brown, Robin, Superboy e altri per cercare di salvare l’umanità. I fan dei Super Sons non possono perdersi queste avventure apocalittiche di Damian e Jon, mentre si confrontano con una minaccia inarrestabile e muovono i primi passi per diventare i Migliori del Mondo.

DCeased: Unkillables and DCeased: Hope at World’s End espande il mondo di DCeased e permettere di ingannare l’attesa prima dell’uscita di DCeased: Dead Planet a luglio. Dead Planet sarà realizzata da Taylor insieme a Trevor Hairsine e Rain Beredo, e sposterà il focus su Damian Wayne, Jon Kent e Cassie Sandsmark, i nuovi Batman, Superman e Wonder Woman di Terra-2, quando decidono di tornare sulla loro Terra originale dopo anni di fuga.

Scritto da Tom Taylor con i disegni di Dustin Nguyen, Renato Guedes, Carmine Di Giandomenico e Marco Failla, DCeased: Hope at World’s End è già in vendita sulle piattaforme digitali.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Viacbr

CORRELATI