back to top

PlayStation 5: anche Crash Bandicoot alla presentazione?

Ormai ci siamo: mancano poche ore all’evento di Sony dedicato a PlayStation 5 e di conseguenza sempre più leak cominciano a spuntare. Dopo quelli legati a prezzo e primi titoli in esclusiva, questa volta i rumor suggeriscono il ritorno di una delle IP di punta della prima console: Crash Bandicoot.

E’ dal rilascio della N. Sane Trilogy che si vocifera un grande ritorno della serie e le voci si erano intensificate col rilascio di Nitro Fueled.

PlayStation 5 Crash

Nelle ultime ore, però, è comparso del merchandising a tema Crash ma il design del personaggio è leggermente diverso rispetto alle remastered, facendo pensare a molti un ritorno su PlayStation 5.

La prima ad essere apparsa è questa sorta di action figure. Basandoci sul design e sullo stile, potremmo immaginare si tratti probabilmente di un Amiibo, che potrebbe essere utilizzabile sulla console Nintendo, oppure un Totaku, la controparte di Sony.

Questo potrebbe significare, nel caso si tratti di questi ultimi, che su PlayStation 5 potrebbero essere utilizzabili in qualche modo o più semplicemente una nuova serie di statuine.

Il resto del merchandising, invece, riguarda principalmente dei gadget ma il fatto che sia sponsorizzato anche attraverso alcune immagini della remastered fa pensare invece a un porting su PS5.

Questo possibile ritorno è favorito anche dal successo commerciale della N. Sane Trilogy, capace di dimostrare ad Activision quanto il brand sia ancora apprezzato.

Al momento, quindi, non ci resta che attendere l’evento di PlayStation 5 di questa sera per saperne di più.

E voi vorreste un nuovo Crash Bandicoot? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI