back to top

Ridley Scott sta sviluppando le serie TV live-action di Blade Runner e Alien!

Ridley Scott ha confermato che le serie TV live-action dei suoi film più iconici: Blade RunnerAlien, stanno procedendo rapidamente. I pilot degli spettacoli sono già stati scritti.

Parlando con la BBC, il regista di House of Gucci ha dichiarato che l’adattamento televisivo di Blade Runner dovrebbe avere 10 episodi:

Abbiamo già scritto il pilota per Blade Runner. Quindi, stiamo lo stiamo già presentando come programma televisivo, le prime 10 ore

Scott ha aggiunto che Alien sta ricevendo un trattamento “simile”.

La notizia di una serie TV di Alien è stata annunciata per la prima volta nel dicembre 2020. Lo show è stato portato avanti presso FX, con Noah Hawley come showrunner. 

Il capo di FX, John Landgraf, l’anno scorso ha descritto il progetto come…

la prima storia di Alien ambientata sulla Terra. Saranno mescolati sia l’orrore senza tempo del primo film con l’azione non-stop del secondo, sarà un giro da brivido, spaventoso che farà tornare indietro le persone

Il prossimo film dell’instancabile Ridley Scott è Kitbag, un film biografico su Napoleone Bonaparte, con Joaquin Phoenix nei panni dell’imperatore francese e Jodie Comer nei panni di Maria Antonietta. Il regista ha confermato che la produzione inizierà il 15 gennaio.

House of Gucci di Ridley Scott, solo al cinema dal 16 dicembre, è ispirato alla sconvolgente storia vera della famiglia che ha fondato Gucci, la casa di alta moda italiana diventata famosa in tutto il mondo. Il film racconta tre generazioni di Gucci attraverso tre decenni. Potere, Creatività, Ambizione, Tradimento, Vendetta e un omicidio. Tutto per il controllo della Maison che portava il nome della loro famiglia.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI