back to top

Ubisoft Forward: rivelata la data del nuovo evento

Finalmente è stata rivelata la data ufficiale dell’Ubisoft Forward 2022. La società ha annunciato che l’evento si terrà il 10 settembre alle 21:00 e porterà tantissime novità. Non sappiamo la durata dell’evento, ma sappiamo che presenteranno gameplay, aggiornamenti e progetti dei team Ubisoft di tutto il mondo.

Ubisoft si prepara a chiudere il 2022 con proposte come Mario + Rabbids: Sparks of Hope e Skull & Bones. Ma le novità non finiscono qui. La compagnia francese qualche settimana fa ha dichiarato che a settembre avrebbe svelato il futuro della saga di Assassin’s Creed. Tutti i fan della saga potranno quindi avere finalmente delle risposte. Il 10 settembre inoltre si concluderà la celebrazione del 15° anniversario della saga.

Potrebbe esserci quindi la possibilità che qualcosa venga rivelato durante l’Ubisoft Forward di settembre. Può anche essere che il publisher deciderà di parlarne successivamente in un evento dedicato.

Data la mancanza dell’E3 di quest’anno e del silenzio da parte di Ubisoft, la società sembra essere pronta per svelare cos’ha in cantiere. Dobbiamo solo aspettare per avere altre notizie.

Ritornando all’Ubisoft Forward, a breve avremo la possibilità di vedere in azione Skull & Bones. Si tratta del gioco di battaglie navali tra pirati che la casa francese annunciò nel 2017.

Ubisoft Forward Skull & Bones

Questa avventura piratesca, dopo una lunghissima attesa di sviluppo, potrebbe avere finalmente una data di uscita. Secondo un insider, il gioco potrebbe arrivare l’8 novembre. L’attesa è davvero breve, perché in occasione dell’Ubisoft Forward che si terrà il 7 luglio alle ore 20:00, avremo finalmente qualche notizia.

Molto probabilmente sarà mostrato anche un trailer dell’ultima versione del gioco con tutti i miglioramenti apportati.

Che ne pensate di questa notizia?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI