back to top

Octopath Traveler II : Nuovo trailer introduce due protagonisti

Oggi è stato condiviso online un nuovo trailer di Octopath Traveler II, che introduce due dei personaggi principali del gioco.

Il trailer “The Merchant & The Scholar“, introduce Partitio the Merchant e Osvald the Scholar. Nel trailer vediamo le loro abilità uniche, una nuova meccanica di battaglia chiamata Latent Powers, nuove meccaniche di viaggio e altro ancora.
Partitio, in quanto Mercante, avrà la possibilità di acquistare oggetti dai mercanti e di assumere nuovi personaggi per farli unire al party.
Osvald invece sarà in grado di analizzare i nemici così da individuarne le debolezze in combattimento.
Potete vedere il nuovo trailer di Octopath Traveler II qui di seguito:

Nel trailer vengono mostrati anche alcuni nuovi modi per attraversare il mondo, tra cui delle piccole imbarcazioni, personalizzabili a piacimento con lavori di tinteggiatura. I viaggi per mare, però, non saranno privi di pericoli, e potrebbe capitare spesso di imbattersi in scontri in mare aperto.

Octopath Traveler II è il seguito dell’acclamato JRPG uscito in esclusiva per Nintendo Switch nel 2018, per poi uscire anche su PC e Xbox (anche tramite Game pass). Uno dei punti di forza del titolo è il caratteristico stile grafico chiamato HD-2D. Questo stile unisce la pixel art retrò con la Computer Grafice 3D ottenendo un effetto iconico.

Octopath Traveler II uscirà il 24 Febbraio 2023 su PC, Playstation 5, Playstation 4 e Nintendo Switch.

E voi che ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI