back to top

Avengers: Endgame – Google inserisce Hugh Jackman nel cast

Google inserisce per errore Hugh Jackman nel cast di Avengers: Endgame. Ecco le regioni per il quale è improbabile che avvenga

Il cine-comics più aspettato dell’anno non smette di far parlar di se.
Speculazioni, notizie, fandom e aspettative sono solo alcune delle innumerevoli voci di cui “Avangers: Endgame” si è reso partecipe.

Google is the new casting director

Pare infatti che cercando su Google la lista dei film più famosi di Hugh Jackman apparisse anche “Avengers: Endgame”.

L’infallibilità ahinoi della presenza di Hugh Jackman nel film è dettata da alcuni punti a svantaggio.

Diritti d’autore

Siamo tutti al corrente della manovra che Disney ha concluso per l’acquisto di FOX, detentrice ancora del brand dei film con Hugh Jackman come Wolverine.
Disney ha già trasmesso l’impossibilità di utilizzare il marchio ancora proprietario fino al suo completo acquisimento nel 2019.

Wolverine no more

Sembra quanto mai improbabile che una riproposizione di Wolverine sotto un filone diverso dai film prodotti di FOX avvenga senza un progetto di re-casting.
La necessità di dare nuova linfa a un personaggio che sarebbe diverso da quanto già visto necessiterebbe di un nuovo volto.

Hugh Jackman ha comunque più volte riferito di aver appeso le lame da mano al muro e di non volere riapparire sullo schermo nel ruolo sopra menzionato in “Avengers: Endgame”.
Tra i detrattori della scelta oltre ai fan si aggiunge anche l’amico e collega Ryan Reynolds che vorrebbe registrare un crossover tra Deadpool e Wolverine.

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani il 24 aprile 2019.

Il film è diretto da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Avengers

Aspettate anche voi “Avengers: Endgame” con trepidazione cosicome noi di NerdPool?
Fatecelo sapere.

CORRELATI