back to top

Barbie: il live-action è confermato con Margot Robbie

Da poco ci è giunta la notizia della conferma di un atteso live-action che potremo vedere nel 2020! Sto parlando del film su Barbie, in cui vedremo come protagonista Margot Robbie (Suicide Squad).

La scelta della realizzazione di questa pellicola non è stata facile. Infatti durante gli anni diverse attrici sono state scelte per interpretare il personaggio di Barbie ma alla fine è sempre stato rimandato il progetto. La decisione di scegliere Margot come protagonista non poteva essere più azzeccata: bionda e occhi azzurri proprio come la famosa bambola!

A quanto pare però siamo molto vicini alla concreta realizzazione del live-action. Margot Robbie, oltre ad essere la protagonista, sarà anche produttrice grazie alla LuckyChap Entertainment insieme a Tom Ackerley e Josey McNamara. Per quanto riguarda la casa produttrice se ne occupa la Warner Bros. insieme alla “nuova” Mattel Films.

Robbie ha dichiarato:

Da oltre 60 anni, Barbie ha dato la capacità ai ragazzi di immaginare loro stessi in ruoli a cui aspirare, da principessa a presidente. Sono molto onorata di aver ricevuto questo ruolo e di produrre un film in cui credo di avere un importate impatto positivo sui bambini e il pubblico del mondo. Non posso immaginare un miglior partner della Warner Bros. e Mattel per portare questo film sul grande schermo!

Per adesso questo è quello che sappiamo, ma non appena abbiamo ulteriori notizie vi informeremo! Diteci cosa ne pensate nei commenti!

Nel mentre potete leggere le ultime news sul cinema cliccando QUI!

CORRELATI