back to top

X-Force – Rumors su una probabile cancellazione

Niente di buono per gli amici di Deadpool

Ci siamo! L’acquisizione della Fox da parte della Disney è quasi completa. Come in realtà molti si aspettavano, la casa di Topolino, non è intenzionata a mantenere tutti i progetti avviati dalla Fox, ed ha già iniziato a programmare le sue mosse.
Una prima vittima di questa acquisizione potrebbe essere la X-Force.

A dirlo è Rob Liefeld, autore di Deadpool e del gruppo di super eroi di casa Marvel. La notizia lascia Liefeld abbastanza sconcertato, come è possibile vedere dai suoi tweet.

Come possiamo leggere, la Disney ha ufficialmente cancellato anche il progetto su Gambit e Doctor Doom.

Il giornalista, Daniel Richtman, afferma però che in realtà ci sarebbe ancora una speranza per la X-Force. Le riprese del film dovranno iniziare entro due mesi o il progetto verrà definitivamente abbattuto.

Se ci leggete da un po’ saprete che il film sulla X-Force è a malapena all’inizio.

X-Force Marvel Liefeld Disney

Prima di questa notizia, lo stesso Ryan Reynolds voleva la X-Force all’interno di Deadpool 3, con l’aggiunta di Colosso e Testata Mutante Negasonica all’interno del team di mutanti.

I progetti della Disney, come rivelato dallo stesso Bob Iger, sono quelli di integrare i mutanti all’interno del Marvel Cinematic Universe, ed una serie di film paralleli all’universo della major non sarebbe in linea con gli obiettivi aziendali.

Ci dispiace per tutti gli amanti della X-Force, ma non prevediamo nulla di buono all’orizzonte.

CORRELATI