back to top

Game of Thrones: La vendetta del re della notte

In una recente intervista, l’attore che interpreta il Re della Notte, Vladimir Furdik, ha rivelato quella che potrebbe essere la reale intenzione del suo personaggio. Dietro a un desiderio di conquista dei sette regni, in realtà ci sarebbe un desiderio di vendetta verso chi l’ha trasformato nel capo degli Estranei.

Questo lascia trasparire un odio più profondo, che va al di la della mire di conquista.

Il personaggio è molto più complesso di quello che fino a questo momento abbiamo percepito, e lo dimostrerà nell’ultima stagione quando verrà rivelato il suo reale bersaglio.

Certo è che una strizzata d’occhio è già stata data a Jon Snow dalla 5A stagione, lasciando intendere ai più attenti spettatori che il destino dei due personaggi sarà strettamente legato.

Tesi avvalorata anche dalle reazioni della moglie di Kit Harington, Rose Leslie, interprete del personaggio di Ygritte, sconvolta, a suo dire, dalla conclusione della saga della HBO.

Non ci resta che attendere impazientemente il 14 aprile, per l’ultima e freddissima stagione e scoprire la prossima mossa del re della notte.

CORRELATI