back to top

James Gunn, tra DC e Marvel.

Dopo il licenziamento dalla Disney lo scorso Luglio, al seguito del ritrovamento di alcuni tweet, James Gunn ritorna alla direzione del terzo capitolo “Guardiani della Galassia Volume 3“. I fan, dopo questa notizia, si chiedono se possa in qualche modo influenzare il suo lavoro per la DC, dirigere il sequel di Suicide Squad.

No, è stato gestito molto elegantemente il tutto da entrambe le parti. Suicide Squad è la prima priorità, ad oggi, per Gunn. Finito il lavoro per la DC, sappiamo che il suo prossimo film da dirigere sarà “Guardiani della Galassia”.

Riferisce Peter Safran al sito Jo Blo.

È la miglior cosa per James e per entrambi gli universi e per i loro fan.

Conclude con queste parole il produttore cinematografico.

Il sito Deadline ha riportato la notizia che la Marvel Studios è completamente d’accordo con James Gunn per dirigere il terzo film riguardante gli eroi della galassia dopo aver concluso le riprese e il progetto con la DC.

Inoltre, sono solo voci ma che vanno riportate, che James Gunn ha in mente di portare al grande schermo il famoso villain “Killer Frost“.

Un’altra piccola curiosità, James Gunn sarà il primo regista dell’universo cinematografico Marvel a completare una trilogia.

CORRELATI