back to top

GTA 6: un tester rivela le città comprese mappa del gioco?

Un tester ha postato su Glassdor una review dove ha lasciato un messaggio criptico che potrebbe spoilerare le città che comporranno la mappa di GTA 6.

Amanti della RockStar e di GTA, fortunatamente per voi i rumors su GTA 6 iniziano a trapelare con maggiore insistenza. Vi avevamo già riportato un leak dove si vedeva come GTA 6 fosse probabilmente in sviluppo. Ma quest’ultimo farà aumentare un po’ di più l’hype già alto per il futuro capitolo della saga. Infatti, un tester del gioco ha “volontariamente” spoilerato quelle che dovrebbero essere le città comprese nella mappa di GTA 6.

Perché abbiamo scritto “volontariamente“? Ve lo chiariamo subito. Il QA (Quality Assurance) ha postato su Glassdoor una review. Dato che i post su questa piattaforma sono verificati manualmente, il tester ha dovuto dimostrare la sua militanza nella Rockstar. Ebbene, nell’ultima parte del post, oltre una serie di avvertimenti e lamentele causate dal troppo lavoro, si legge un messaggio criptico. Come riportato dalla foto postata dal sito Dexerto.com, se si evidenziano le prime lettere di ogni frase, otteniamo “GTA6LSVCLC“:

Leak Mappa e Città GTA6
Foto: Dexerto.com

Sembra proprio che il tester abbia voluto vendicarsi a modo suo per quello che sembra essere stato un atteggiamento poco rispettoso nei suoi confronti da parte della Rockstar. Che le lettere dopo GTA6 siano riconducibili alle città Los Santos, Vice City e Liberty City non può essere un caso. Dato che, come abbiamo ripetuto, su Glassdoor ci si debba autentica per per postare qualcosa, al momento questa sembra essere la notizia più ufficiale che abbiamo.

Inoltre, come vi avevamo anticipato in questo articolo, è possibile che la Rockstar stia lavorando anche a Bully 2 e lo stesso post potrebbe rivelarlo. Infatti, possiamo notare come la parola “Bullys” nel secondo paragrafo sia in maiuscolo senza un motivo apparentemente logico. Che sia un altro suggerimento del tester?

Che ne pensate su questo leak della mappa del gioco? Rimanete incollati su NerdPool.it per ricevere tutte le prossime novità!

CORRELATI