back to top

The Walking Dead: come apparirebbe Atlanta dopo 10 anni?

Sono passati quasi nove anni dalla messa in onda del primo episodio di The Walking Dead, era infatti il 1° novembre 2010! Vi ricordate una delle scene più iconiche della serie? Quando Rick Grimes percorre l’autostrada, a cavallo, ed arriva ad Atlanta? No? Beh, allora rinfrescatevi la memoria guardando la nostra immagine di copertina.

Ma come ci apparirebbe la Atlanta a 9 anni di distanza? Un fan di The Walking Dead ha provato a rispondere a questa domanda. L’utente di Reddit HeroesUnite ha ridisegnato la location, e l’effetto è davvero sorprendente. Eccolo.

The Walking Dead, Atlanta, 9 anni dopo
Atlanta, 9 anni dopo

Cosa ne pensate? Vi piace come l’utente ha immaginato Atlanta 9 anni dopo l’inizio dell’apocalisse Zombie? Fatecelo sapere nei commenti.


Vi ricordiamo che The Walking Dead tornerà con la decima stagione il prossimo autunno. Mentre il prossimo 2 giugno 2019 andrà in onda la quinta stagione di Fear The Walking Dead.

The Walking Dead 10: Daryl annuncia l'inizio delle riprese, foto sedia Carol e Daryl

The Walking Dead in breve

Svegliatosi dal coma dopo essere rimasto ferito mentre era in servizio, il vice sceriffo Rick Grimes scopre che il mondo non è più come lo aveva lasciato. Un’apocalisse zombie ha devastato il pianeta e lui è uno dei pochi sopravvissuti. Disperato e disorientato, Rick cerca subito di ritrovare la moglie e il figlio scomparsi. Con loro, e un gruppo di sopravvissuti, viaggia attraverso il Paese in cerca di un nuova casa, lontano dalle orde di zombie.

La serie di AMC si basa sull’omonimo fumetto creato da Robert Kirkman e Tony Moore, pubblicato dalla Image Comics a partire dal 2003.
Dalla seconda stagione, AMC produce e trasmette parallelamente agli episodi della serie Talking Dead, un talk show in diretta nel quale, per mezz’ora, gli attori e i produttori commentano gli episodi e rispondono alle domande dei fan e del pubblico.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della nona stagione nella nostra scheda.

CORRELATI