back to top

My Hero Academia gli ultimi dettagli sullo Spin-Off

My Hero Academia ha creato diverse serie spin-off che ha arricchito l’universo dei supereroi ma c’è ancora molto altro da esplorare. Personaggi come Izuku Midoriya sono stati esplorati in serie a fianco di nuovi eroi come Koichi, e sembra che la tradizione sarà portata avanti a breve.

Dei rapporti hanno confermato che My Hero Academia sta per avere una nuova serie spin-off, e si concentrerà su alcuni personaggi molto amati.

Di recente, Shueisha ha fatto il grande annuncio su My Hero Academia. Il franchise otterrà un manga spin-off simile a quello di My Hero Academia: Vigilantes. Questa nuova serie si intitolerà Team Up Missions e prevede un mix di eroi mentre si uniscono in missioni insieme.

Naturalmente, questa serie sarà in grado di accoppiare gli eroi insieme che i fan vedono raramente interagire nella serie principale. Izuku non ha la possibilità di fare squadra con eroi come Aoyama, ad esempio, ma questo imminente spin-off darà ai due la possibilità di socializzare.

La serie sarà diretta da Yoko Akiyama, il creatore di Saguri-chan Tankentai. Attualmente, Shueisha prevede di pubblicare la prima parte della missione Team Up a fine luglio. La data esatta sarà il 25 luglio, mentre la Team Up Mission sarà pubblicato nel secondo volume estivo di JUMP GIGA 2019. Lo spin-off continuerà ad agosto con il numero di settembre di Saikyo Jump.

Cosa ne pensate di questa nuova serie? E sullo spin-off incentrato sulle eroine? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire NerdPool.it!

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI