Suits 9×05: nello sneak peek del prossimo episodio ecco il ritorno di Mike Ross (Patrick J. Adams)

0

La nona e finale stagione di Suits è già arrivata a metà del suo percorso: un video sneak peek della 9×05, l’episodio che andrà in onda su USA Network mercoledì prossimo, ci mostra più di mezzo minuto di reunion tra Mike Ross (Patrick J. Adams) ed Harvey (Gabriel Macht).

Come avevamo già trattato QUI, in occasione del trailer generale di Suits 9, la bromance era già stata annunciata e svelata.
In questo video sneak peek vediamo i due avvocati comportarsi come se il tempo non fosse passato.

Nonostante sia passata solo una stagione senza Patrick J. Adams ed il suo Mike Ross (e Meghan Markle e la sua Rachel Zane, di cui QUI trovate le dichiarazioni su come verrà introdotta nel corso dell’episodio), il ritorno dell’attore è molto atteso tra i fans.

Patrick J. Adams tornerà nei panni di Mike Ross nella 9×05 di Suits per un caso in cui interagirà principalmente con Harvey e Samantha; il suo ruolo in particolare non sarà quello aspettato di aiuto.

ATTENZIONE: SPOILER, anticipazioni su Suits 9 ed in particolare sulla 9×05!

Se nel video sneak peek vediamo Mike ed Harvey scherzare e mantenere toni leggeri, questa riunione tra i due avrà anche dei risvolti drammatici nel momento in cui i due avvocati si troveranno contro in tribunale.

Harvey ad inizio di Suits 9 aveva dato a Samantha (Katherine Heigl), uno dei suoi clienti preferiti.

Ed è proprio contro quel cliente che Mike avrà a che fare, non sapendo che ora non è più Harvey ma Samantha appunto a rappresentarlo.

L’intenzione originale di Mike era quella non di immettersi in un grande scontro con Harvey ma in un semplice faccia a faccia con il suo vecchio mentore.

“Nel solito modo di fare di Harvey, Harvey non dice nulla a Samantha perchè Harvey non vuole dare il caso a Samantha. Lui vuole confrontarsi con Mike ma Samantha lo scopre, così finisce per diventare un po’ uno scontro tra Samantha ed Harvey contro Mike”

Queste le parole dello showrunner di Suits Aaron Korsh a TVLine riguardo questa 9×05 che vede Mike Ross trovarsi inaspettatemente contro due grandi avvocati.

Come andranno le cose? Riusciranno i due amici di lunga data a mantenere un rapporto ugualmente tranquillo?

Suits 9×05 andrà in onda negli Stati Uniti sul canale USA Network mercoledì 14 agosto. Vedremo dunque in teoria per l’ultima volta Patrick J. Adams nel ruolo di Mike Ross, da Seattle a New York e non al fianco di Harvey bensì, si è specificato prima, contro.
Siete curiosi di vedere questo ritorno? Vi è piaciuto il video sneak peek dell’episodio?
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!
Vi ricordiamo anche che con la nona stagione di Suits è iniziato anche Pearson, lo spinoff ambientato a Chicago che vede protagonista Jessica.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui