back to top

Agatha: Coven of Chaos conferma che lo spinoff sarà la seconda stagione di WandaVision

Anche se la seconda stagione di WandaVision potrebbe non essere in programma, Agatha: Coven of Chaos placherà i fan che sperano in altre avventure a Westview.

Secondo Berkshire Magazine, l’attrice Debra Jo Rupp, nota per il suo ruolo di protagonista in That ’70s Show, ha parlato della ripresa del suo ruolo di Mrs. Hart, rivelando che i Marvel Studios considerano Coven of Chaos come la seconda stagione di WandaVision. “È la seconda stagione di Wandavision per la Marvel. È molto simile ad American Horror Story, dove ogni stagione è una cosa completamente nuova”. Ha spiegato Rupp. “Sono rimasto scioccato quando mi hanno chiamato, perché pensavo davvero che sarebbe finita lì, e mi andava bene così. Ma quando mi hanno chiamato, mi sono emozionato perché è un personaggio che non ho mai interpretato. Sarà molto divertente”.

Quando gli sono stati chiesti dettagli, l’acclamato attore della sitcom ha fatto notare di essere “terrorizzato” dalle misure anti-spoiler della Marvel, ma ha lasciato intendere che la signora Hart tornerà “ma in una veste diversa”. Non si sa come questo si manifesterà sullo schermo, ma Rupp ha concluso affermando che presto partirà per Atlanta per altri due mesi di riprese.

Al momento in cui scriviamo, ci sono pochi dettagli su Coven of Chaos, oltre al fatto che vedrà il ritorno di diversi personaggi di WandaVision, in particolare della strega titolare interpretata ancora una volta da Kathryn Hahn. La star ha promesso che i fan possono aspettarsi una serie che non solo si immerge in profondità nel personaggio di Agatha, ma offre anche un’avventura magica da supereroe che approfondisce il misticismo del MCU. “Ho amato il mio personaggio anche in questo, e penso che sia il materiale Marvel più elevato che ci sia. Quindi, è stato bello entrare in quel mondo con quelle persone in particolare”, ha detto Hahn.

Una persona che i fan sperano di vedere tornare in grande stile in Coven of Chaos è Wanda Maximoff, il cui destino è rimasto aperto dopo la sua enigmatica sconfitta in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Elizabeth Olsen, che ha interpretato la Strega Scarlatta in diversi film Marvel, ha fatto finta di niente riguardo al suo ritorno in Agatha, scegliendo spesso di evitare le domande piuttosto che rispondere direttamente. Quando le è stato chiesto se Wanda potrebbe apparire in Coven, l’attore ha risposto semplicemente: “Non… penso che tornerò”.

Agatha: Coven of Chaos non ha ancora una data di uscita. WandaVision è ora in streaming integrale su Disney+.

FONTECBR

CORRELATI