back to top

Agatha: House of Harkness, annunciata ufficialmente la serie Disney+

In occasione del Disney+ Day, i Marvel Studios hanno annunciato Agatha: House of Harkness, la serie spin-off di WandaVision che racconterà le avventure del personaggio interpretato da Kathryn Hahn.

La serie vedrà come protagonista proprio il personaggio di Kathryn Hahn, che ha fatto il suo debutto nel MCU all’inizio di quest’anno nella prima serie originale dei Marvel Studios, WandaVision.

Agatha – inizialmente presentata come la vicina ficcanaso, Agnes – si è rivelata poi l’antagonista a sorpresa della serie. Con la sua performance, è rapidamente entrata a far parte dei personaggi della Fase 4 dell’MCU più apprezzati dai fan.

Con l’annuncio, i Marvel Studios hanno diffuso anche il logo della serie, che riporta come colore principale il viola, chiaro riferimento ai poteri magici di Agatha.

I dettagli sul cast e sulla trama dello show, nonché una potenziale finestra di rilascio, sono ancora segreti al momento. Il ritorno di Kathryn Hahn è praticamente certo, tuttavia, a seconda del posizionamento di Agatha: House of Harkness nella timeline dell’MCU, è possibile che lo spettacolo possa includere flashback del suo passato come giovane strega nel XVII secolo a Salem, nel Massachusetts. In ogni caso, è promettente vedere l’MCU sviluppare ulteriormente gli angoli occulti dell’universo Marvel, che sono stati solo toccati in modo significativo in Doctor Strange e WandaVision.

Trovate il video con tutti i teaser trailer e i loghi delle serie annunciate su Disney+.

Continuate a seguirci per tutti gli annunci di questo scoppiettante Disney+ Day 2021.

CORRELATI